Oscars 2017 Emma Stone miglior attrice vince con un abito Givenchy tutto oro

emma stone givenchy oscars 2017Oscars 2017 Emma Stone miglior attrice vince con un abito Givenchy tutto oro. Per la notte più atttesa dell’anno per il mondo del cinema, l’attrice Emma Stone ha scelto di indossare un bellissimo abito color oro di Givenchy.

Oscars 2017 Emma Stone in Givenchy per ricevere il suo premio

Si tratta di un abito su misura creato per lei da Givenchy Haute Couture by RiccardoTisci. L’ outfit per l’ 89esimo Annual Academy Awards che si è tenuto il 26 febbraio 2017 a Hollywood, California.

L’abito twist di Emma Stone alla notte degli Oscar 2017, ha incantato tutti. L’abito Givenchy Couture con perline oro intricata e frangia, completato da gioielli in oro e diamanti.

La silhouette classica e il colore dorato, si adattano perfettamente al tono della pelle di porcellana di Emma e i dettagli su questo vestito tolgono il fiato.

Per l’acconciatura ha scelto di tenere i suoi capelli con onde classiche, occhi truccati in color rame, scintillano nella notte più lunga del cinema.

Le sue onde classici di Hollywood e il rame il trucco degli occhi sono sorprendenti e perfettamente adatto per la notte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento