Nuova campagna OVS in stile Instagram

“#freeyourself” è il titolo della campagna OVS per la Primavera Estate 2013. Liberi di esprimersi, liberi di essere se stessi, al di fuori di stereotipi e convenzioni: così sei giovani talenti emergenti interpretano OVS. Scott Campbell, Annabelle Dexter Jones, attrice, modella e fashion designer nonché figlia del compositore e fondatore dei Foreigner, Mick Jones.

I fratelli Georgia e Malcolm Ford (Georgia, attrice esordiente sulle orme del padre Harrison Ford), Jake Hoffman (figlio di Dustin Hoffman) e Jennifer Missoni (terza generazione della famiglia Missoni) che, dopo gli esordi come modella, oggi lavora come attrice ed è protagonista di diverse serie televisive americane.

OVS sceglie dunque sei giovani artisti e il linguaggio immediato, fresco ed informale dei social network per dialogare con le nuove generazioni. Anche le immagini, scattate a New York, in un loft di Manhattan in Lafayette Street, sono infatti ispirate allo stile Instagram.

La campagna è stata realizzata dal giovane fotografo e scultore Maxwell Snow, attualmente presente con la mostra “The lady of Shalott” alla Galerie Colette di Parigi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!