Moran Atias per Pasquale Bruni al 71° Festival del Cinema di Venezia

Moran-Atias_Pasquale-Bruni_71st-Venice-Film-Festival
Moran Atias
, attrice, modella e conduttrice televisiva israeliana ha indossato i gioielli della Maison Pasquale Bruni in occasione della cerimonia di chiusura del 71° Festival del Cinema di Venezia. Atias, membro della giuria Orizzonti, ha consegnato il Premio Miglior Regia a Naji Abu Nowar per il film Theeb.

L’affascinante attrice ha indossato i gioielli della collezione Sissi Io Amo. I preziosi in oro rosa 18kt, diamanti e pietre preziose, sono pensati per una donna dinamica e si caratterizzano per la tecnica flex, che permette alla donna di indossare il gioiello con facilità e di modellarlo a seconda del look. I bracciali e gli orecchini a cerchio sono arricchiti ai loro estremi da due corone di pietre preziose e diamanti, che riprendono il design del principesco cocktail ring, masterpiece della collezione Sissi.

Atias ha completato il suo look con un anello scultura della collezione Madame Eiffel, linea dal design sorprendente ispirata alla solida ed elegante struttura della Torre Eiffel, che si trasforma in un prezioso gioiello, in cui piccoli cuori e fiori parlano di una Parigi amante dell’ arte e della natura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento