Moda donna una primavera di un’eleganza essenziale

Fit impeccabile e gusto per gli accostamenti inediti sono le regole da seguire per vivere la primavera all’insegna di un’eleganza essenziale e mai scontata, che punta sulla semplicità delle linee come affermazione di stile. Ed è un’anima urban e informale ad accogliere questo nuovo concetto di classico secondo MARYLING, racchiuso nella sua proposta UNIVERSITY e declinato in un ensemble da indossare tutti i giorni per essere sempre perfette.  Il dress code di stagione firmato dal brand sceglie un capo rigoroso e minimal come la camicia in cotone rigato, dal taglio ampio e lungo, e la spezza con una banda doppia con fantasia a contrasto per un effetto non convenzionale. Gli opposti si attraggono e si ritrovano nello slip dress- che richiama la camicia sia nel tessuto in cotone rigato che per l’inserto a contrasto -   dalla forma fluida e creato all’insegna di uno spirito vacanziero so chic amplificato dalle sue spalline sottili e dalla scollatura profonda.
Fit impeccabile e gusto per gli accostamenti inediti sono le regole da seguire per vivere la primavera all’insegna di un’eleganza essenziale e mai scontata, che punta sulla semplicità delle linee come affermazione di stile. Ed è un’anima urban e informale ad accogliere questo nuovo concetto di classico secondo MARYLING, racchiuso nella sua proposta UNIVERSITY e declinato in un ensemble da indossare tutti i giorni per essere sempre perfette.

Il dress code di stagione firmato dal brand sceglie un capo rigoroso e minimal come la camicia in cotone rigato, dal taglio ampio e lungo, e la spezza con una banda doppia con fantasia a contrasto per un effetto non convenzionale. Gli opposti si attraggono e si ritrovano nello slip dress- che richiama la camicia sia nel tessuto in cotone rigato che per l’inserto a contrasto – dalla forma fluida e creato all’insegna di uno spirito vacanziero so chic amplificato dalle sue spalline sottili e dalla scollatura profonda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!