domenica 30 dicembre, 2018

Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini


Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini. Nasce la prima linea di tute per bambini firmata “Nohow” il brand ed e-commerce dell’influente Mariano Di Vaio noto imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo. Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini L’idea nasce in occasione del […]


Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambiniMariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini. Nasce la prima linea di tute per bambini firmata “Nohow” il brand ed e-commerce dell’influente Mariano Di Vaio noto imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo.

Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini

L’idea nasce in occasione del compleanno per i 2 anni del figlio Nathan Leone ed è stat lanciata sotto le feste natalizie; dopo numerose richieste arrivate da tutto il mondo, Di Vaio ha così deciso di lanciare la linea dedicata al mondo kids con un testimonial d’eccezione, suo figlio.

Non solo, la festa di compleanno ambientata nella savana che prende spunto da uno dei cartoni animati più amati dai più piccoli è diventata virale in poche ore proprio come la linea kids già sold-out grazie alla baby icona Leone…


Articoli correlati


Ilary Blasi per la prima volta a Pitti Uomo a Firenze ecco le foto
Moda Donna
Converse e Don C presentano una seconda capsule con cinque interpretazioni di ERX
Scarpe chic
Salute: linea a rischio con le Festività Natalizie si rischiano fino a 3kg in più
Salute e dieta, Speciale Natale
Come si indossa la maxi sciarpa un must per l’inverno?
Moda Donna
Avvistata per le vie di Milano e New York Gigi Hadid
Moda Donna
Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna