domenica 30 dicembre, 2018

Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini


Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini. Nasce la prima linea di tute per bambini firmata “Nohow” il brand ed e-commerce dell’influente Mariano Di Vaio noto imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo. Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini L’idea nasce in occasione del […]


Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambiniMariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini. Nasce la prima linea di tute per bambini firmata “Nohow” il brand ed e-commerce dell’influente Mariano Di Vaio noto imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo.

Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini

L’idea nasce in occasione del compleanno per i 2 anni del figlio Nathan Leone ed è stat lanciata sotto le feste natalizie; dopo numerose richieste arrivate da tutto il mondo, Di Vaio ha così deciso di lanciare la linea dedicata al mondo kids con un testimonial d’eccezione, suo figlio.

Non solo, la festa di compleanno ambientata nella savana che prende spunto da uno dei cartoni animati più amati dai più piccoli è diventata virale in poche ore proprio come la linea kids già sold-out grazie alla baby icona Leone…


Articoli correlati


Moda donna etno chic per l’estate 2019
Moda Donna
Moda donna il trench va di moda? Ecco le ultime tendenze
Moda Donna
Giulia De Lellis e l’intimo a Uomini e donne speciale la scelta ecco come indossarlo
Intimo donna, Moda Donna
Moda donna primavera estate 2019 ecco la collezione Iconic Bag
Moda Donna
Fashion show di Jenny Monteiro per la collezione “HARMONICA” AI 19-20
Moda Donna
Jeans strappati lo stile della donna per la primavera 2019
Moda Donna