domenica 30 dicembre, 2018

Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini


Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini. Nasce la prima linea di tute per bambini firmata “Nohow” il brand ed e-commerce dell’influente Mariano Di Vaio noto imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo. Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini L’idea nasce in occasione del […]


Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini

Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini. Nasce la prima linea di tute per bambini firmata “Nohow” il brand ed e-commerce dell’influente Mariano Di Vaio noto imprenditore ed icona di stile italiana famosa nel mondo.

Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini

L’idea nasce in occasione del compleanno per i 2 anni del figlio Nathan Leone ed è stat lanciata sotto le feste natalizie; dopo numerose richieste arrivate da tutto il mondo, Di Vaio ha così deciso di lanciare la linea dedicata al mondo kids con un testimonial d’eccezione, suo figlio.

Non solo, la festa di compleanno ambientata nella savana che prende spunto da uno dei cartoni animati più amati dai più piccoli è diventata virale in poche ore proprio come la linea kids già sold-out grazie alla baby icona Leone…


Loading...

Articoli correlati


Giulia Salemi senza Francesco Monte a Pitti Uomo ecco il suo look
Moda Donna
Anteprima moda donna autunno inverno 2019 la moda diventa arte
Moda Donna
Moda donna 2019 la biker jacket non tramonta mai
Moda Donna
Yuko debutta con un nuovo concept in occasione di Pitti Uomo 96
Moda Donna
L’attrice e cantante Zendaya sceglie lo stile made in Italy
Moda Donna
Moda donna abiti e stampe per l’estate 2019
Moda Donna