Julia Roberts per Calzedonia Legwear Autunno/Inverno 19-20

Julia Roberts per Calzedonia Legwear Autunno/Inverno 19-20Calzedonia conferma Julia Roberts per la nuova campagna Legwear Autunno/Inverno 19-20. Una collaborazione consolidata che dura ormai da 6 anni quella tra la star hollywoodiana e il marchio veronese di legwear e beachwear.

Julia Roberts per Calzedonia Legwear Autunno/Inverno 19-20

Artista poliedrica, negli anni ha portato in scena donne molto differenti tra loro, con una straordinaria capacità interpretativa. A dirigere lo spot Ago Panini, regista italiano d’eccezione, già autore dello spot con Julia Roberts nel 2014.

Insieme a Julia, lo store Calzedonia, cuore pulsante del brand, torna ad essere protagonista indiscusso della campagna; un ambiente familiare per la testimonial che nuovamente si ritrova in diversi negozi del marchio nel mondo e viene accolta dallo staff come una cliente abituale e affezionata. Come se entrare in un negozio Calzedonia fosse un vero e proprio viaggio attraverso lo stile.

Verona, città natale e sede dell’headquarter del Gruppo Calzedonia, ha ospitato con grande orgoglio parte delle riprese del nuovo spot. Sono tre i capi protagonisti della nuova campagna. Il pied de poule, intramontabile simbolo di stile, si conferma tra i pattern più di tendenza della collezione Autunno-Inverno. L’evergreen collant pois, in chiave geometrica. Il nuovo collant con cashemire caldo e confortevole, capo essenziale per l’inverno. Una campagna omnichannel inclusiva quella che ci terrà compagnia durante il prossimo Inverno. A corollario del TV commercial, una serie di contenuti digital che sveleranno con ironia momenti divertenti del “dietro le quinte”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010