Jennifer Lopez indossa gioielli Pasquale Bruni per il film “Marry me”

Jennifer Lopez indossa gioielli Pasquale Bruni per il film "Marry me"Jennifer Lopez indossa gioielli Pasquale Bruni per il film “Marry me”. Brilla di Luce preziosa Jennifer Lopez che ha scelto di indossare i gioielli di Pasquale Bruni in occasione del suo nuovo film “Marry Me” di cui è protagonista insieme a Owen Wilson e Maluma. Non è la prima volta che l’icona del pop sceglie di indossare i gioielli Pasquale Bruni.

Jennifer Lopez indossa gioielli Pasquale Bruni per il film “Marry me”

Il primo Amore nasce nel 2010 in Italia nella sua indimenticabile esibizione al Festival di Sanremo e da allora fino ad oggi nei red carpet e interviste televisive fino a questa nuova avventura.

Alcune foto del film in cui Jlo indossa la collezione Giardini Segreti in oro rosa e diamanti bianchi e champagne sono state rese pubbliche e vogliamo condividerle con voi come anteprima.

L’uscita della romantic comedy “Marry Me” in è prevista nel 2020 e vedrà Jennifer Lopez nel ruolo che più ama, che è quello di una cantante e ci stupirà ancora per i look e il carisma che come sempre la contraddistinguono.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010