Gherardini presenta la sua nuova collezione di borse per la PE 2015

gherardini

Un caleidoscopico viaggio attraverso i colori e i profumi di una delle più affascinanti città del Medio Oriente: Marrakech. Seducente destinazione che diventa fonte d’ispirazione per la Collezione Primavera/Estate 2015 di Gherardini.

Perdiamoci nei vicoli e tra i Riad marocchini. Lasciamoci coinvolgere dalle geometrie che decorano i dettagli architettonici e le colorate ceramiche, dalla bellezza dei preziosi intrecci di tappeti e tessuti, da profumi di spezie che ci regalano un’esperienza sensoriale dalle Mille e una notte. Borse che parlano da sole, dalla spiccata personalità. Ognuna caratteristica da un dettaglio di stile e da forme sinuose e piacevoli al tatto, grazie anche all’utilizzo di morbidi pellami e dell’immancabile tessuto Softy.

Un’esplosione di colori estivi che vanno a comporre una nuova ed accattivante palette: dalla freschezza del Mint, passando per l’intensità speziata del Citrine e del Parrot. La sensualità del Berry, il conturbante Amethyst e il magnetico Tuareg.

La nota desertica e calda del Dune, per finire con la sussurrata raffinatezza dell’Ash. Marrakech e le sue ultime donne, che donano i loro nomi carichi di significati ad ogni nuova linea proposta, rappresentano al meglio la capacità seduttiva di questa nuova collezione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento