Esprit, la campagna per la primavera 2012 con Gisele Bündchen

ESPRIT lancia il nuovo slot di immagini della campagna primaverile con il volto della top model Gisele Bündchen. Per la primavera 2012 Esprit predilige uno stile semplice ed essenziale: less is more. Gisele Bündchen si riconferma fonte di ispirazione con un’energia contagiosa, esprimendo un forte senso di stile e qualità. Tutto si basa su un’eleganza semplice, che mette in risalto gli aspetti che rendono unica la vita di tutti i giorni. Modelli interessanti, ricchi di contrasti: chiare tonalità di beige accanto a intense gradazioni di blu scuro.

‘Normal’, ‘Less is more’ e ‘Spring’ sono i tre nuovi temi della campagna:
Normal, qualcosa che unisce. Dettagli speciali o caratteristiche particolari contribuiscono a creare una combinazione unica; in altre parole, normale, ma speciale.  Less is more: senza grandi orpelli, il modello viene ridotto all’essenziale, trasformandosi in qualcosa di davvero speciale. Spring, dà un senso di vitalità e trasmette la sensazione di volere provare qualcosa di nuovo: un nuovo abito, un nuovo amore.

Tutte le fasi di sviluppo sono state seguite direttamente dal team di creativi di Esprit: la stylist Camille Bidault-Waddington ha avuto il compito di esprimere attraverso lo styling messaggi concettuali, David Sims, fotografo inglese di fama mondiale, si è invece occupato del linguaggio visivo della pubblicità e delle affissioni esterne. I temi centrali della campagna di aprile faranno la loro comparsa in allegri e originali spot televisivi realizzati dal regista svedese Max Vitali.

La campagna comparirà in riviste di moda e lifestyle ad ampia diffusione in selezionati paesi inernazionali, oltre che da spot televisivi e numerosi pannelli pubblicitari esterni. Per i punti vendita Esprit è previsto un visual merchandising appositamente ideato in base al tema della campagna.

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Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

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