lunedì 12 novembre, 2018

Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio


Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio. Kocca presenta la capsule Events, da indossare in occasioni indimenticabili. Ricca di capi unici, la linea dal nome Dark Opulence è il culmine della sfarzosità: pezzi in scintillante tessuto laminato argento su blazer, gonne midi plissé e bluse. Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio Qui, […]


Cosa indossare nelle occasioni speciale? Ecco quale consiglioCosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio. Kocca presenta la capsule Events, da indossare in occasioni indimenticabili. Ricca di capi unici, la linea dal nome Dark Opulence è il culmine della sfarzosità: pezzi in scintillante tessuto laminato argento su blazer, gonne midi plissé e bluse.

Cosa indossare nelle occasioni speciali? Ecco quale consiglio

Qui, la donna Kocca incontra la magia di piccoli gioielli e pietre ricamate su abiti da sera e body a manica lunga, che danno vita a look lucenti ed eleganti, adatti ai momenti più speciali.

Il velluto è predominante su blazer, pantaloni, abiti e accessori in una proposta black on black o su kimono dai profumi orientali.
Più romantica e raffinata la proposta nei toni del fucsia e del nero su gonne, bluse, abiti e morbidi pellicciotti con maniche a palloncino.
La palette cromatica parte dalle calde nuances dell’oro e del cipria, sfumando al cherry e al vibrante color ottanio, arrivando al classico nero.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Come e dove comprare abiti e vestiti firmati a poco prezzo o prezzo outlet
Moda Donna
La moda è passione ecco l’abito Foxy
Moda Donna
Emma Roberts stilosa per le strade di New York
Moda Donna
Barbara D’Urso a Domenica Live il look e abito western che fa tendenza
Moda Donna
Cosa indossare il giorno di Natale? I look ideali per pranzi in famiglia, al ristorante o in vacanza
Moda Donna, Speciale Natale
Lo stile di Lady Diana rivive nella tendenza moda donna autunno inverno 18-19
Moda Donna