Età Melissa Satta e Matteo Berrettini: la differenza di età tra i due

Età Melissa Satta e Matteo Berrettini: la differenza di età tra i dueEtà Melissa Satta e Matteo Berrettini: la differenza di età tra i due. Melissa Satta e Matteo Berrettini sono una delle coppie più amate e seguite del mondo dello spettacolo italiano. I due, che si sono frequentati per la prima volta nel 2022, hanno una differenza d’età di 10 anni.

Età Melissa Satta e Matteo Berrettini: la differenza di età tra i due

Melissa Satta è nata a Boston, negli Stati Uniti, il 7 febbraio 1986. Ha 37 anni ed è una modella, showgirl e conduttrice televisiva. Ha iniziato la sua carriera come velina a Striscia la Notizia, per poi passare a programmi come Le Iene e Italia’s Got Talent.

Matteo Berrettini è nato a Roma il 24 aprile 1996. Ha 27 anni ed è un tennista professionista. È stato il primo italiano a raggiungere le semifinali di Wimbledon nel 2021 e nel 2022, e ha raggiunto la posizione numero 7 del ranking ATP.

La differenza d’età tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è stata oggetto di molte discussioni e polemiche. Alcuni hanno criticato la coppia, sostenendo che la differenza di età è troppo grande. Altri, invece, hanno espresso la loro felicità per la coppia, sostenendo che l’amore non ha età.

La stessa Melissa Satta ha parlato della differenza d’età in un’intervista a Vanity Fair. “Certo ho un bagaglio di esperienze importanti, ma anche lui ha un grande bagaglio di responsabilità”, ha detto. “Ci sono uomini di 50 anni, garantisco, che non sanno che cosa sia un impegno”.

Matteo Berrettini, invece, ha detto che la differenza d’età non è un problema per lui. “L’amore è amore”, ha detto in un’intervista a Sky TG24. “Non importa quanti anni si hanno”.

Nonostante le polemiche, Melissa Satta e Matteo Berrettini continuano a vivere la loro storia d’amore felicemente. I due sono spesso visti insieme in pubblico, e non esitano a mostrare il loro amore sui social media.

La differenza d’età tra Melissa Satta e Matteo Berrettini è un fattore che ha attirato l’attenzione del pubblico. La coppia, però, ha dimostrato che l’amore non ha età. I due sono felici insieme, e questo è l’importante.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010