Damiano dei Maneskin al Met Gala e quel dettaglio incredibile che fa la differenza

Damiano dei Maneskin al Met Gala e quel dettaglio incredibile che fa la differenzaRadiosi come il sole, eleganti e sorridenti: tra le celebrità internazionali che hanno brillato al Met Gala 2024, Damiano David, il frontman dei Maneskin, e la sua nuova compagna Dove Cameron certamente non sono passati inosservati. Questa è stata la loro prima apparizione sul red carpet come coppia ufficiale, anche se si dice che siano insieme dallo scorso novembre.

Dove Cameron il dettaglio che fa la differenza per Damiano

Il debutto di Damiano e Dove è stato un omaggio alla raffinatezza, annunciando pubblicamente il loro amore. Abbracci, sorrisi, sguardi teneri: tutto raccontava della loro felicità. Damiano ha calcato il red carpet con un completo total black, impreziosito da un motivo floreale nero su nero che giocava con le trasparenze. Dove ha scelto un abito dallo stile bucolico, con sfumature di nude e rosa, anch’esso arricchito da giochi di trasparenze. La coppia ha interpretato in modo impeccabile il tema della serata, “Il Giardino del Tempo”.

Ma chi è Dove Cameron, la nuova compagna di Damiano dei Maneskin?

Dove Olivia Cameron, all’anagrafe Chloe Celeste Hosterman, è un’attrice e cantante statunitense, nota per i suoi ruoli nella serie Disney per ragazzi “Liv e Maddie”, dove ha interpretato due personaggi, e per aver vestito i panni della figlia di Malefica nel film “Descendants”. Nata nel 1996 a Bainbridge Island, nello Stato di Washington, Dove Cameron ha tre anni più di Damiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.