X Factor finalisti ed eliminati Martina Attili fa polemica e Agnelli lascia

X Factor finalisti ed eliminati Martina Attili fa polemica e Agnelli lasciaX Factor finalisti ed eliminati Martina Attili fa polemica e Agnelli lascia. La semifinale di X Factor 2018 ci ha regalato due eliminati e 4 finalisti che si contenderanno la vittoria nella finale del talent al forum di Assago. La giovane Martina Attili fa polemica mentre Agnelli annuncia il suo ritiro.

X Factor finalisti ed eliminati Martina Attili fa polemica e Agnelli lascia

Nella semifinale di X Factor Manuel Agnelli ha comunicato che dall’anno prossimo non ci sarà più che il suo ruolo di giudice nel talent si conclude con questa edizione. Siamo così sicuri che nel 2019 sia Fedez che Agnelli non ci saranno più in giuria.

X Factor eliminati e finalisti

Eliminata Martina Attili e Leo Gasman. In finale ci vanno Naomi, Anastasio, Luna e i Boland.

La polemica di Martina Attili. La giovane e brava Martina Attili con al sua vocina particolare e d’effetto è stata eliminata ma la ragazza ha voluto dire la sua.

“Va bene così, non pensavo nemmeno di superare i casting. Sono felice perchè fuori da qui potrò finalmente cantare le mie canzoni, fare insomma la cantautrice, e non riproporre cover di pezzi famosi”.

Insomma un bel carattere deciso e sicuro. La Attili si è congedata dal palco di X Factor mandando una frecciatina al programma che l’ha ospitata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento