Wanda Nara Grande Fratello Vip opinionista Signorini ha scelto

Wanda Nara Grande Fratello Vip opinionista Signorini ha sceltoWanda Nara Grande Fratello Vip opinionista Signorini ha scelto. Wanda Nara esce dalla porta ed entra da un portone. Secondo quanto riportato da Dagospia, Wanda Nara sarà una delle due opinioniste donne della prossima edizione del Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini.

Wanda Nara Grande Fratello Vip opinionista Signorini ha scelto

Dagospia lancia la bomba ma non entra nel merito: Wanda Nara, compagna di Icardi, torna o tornerebbe nella televisione italiana, sempre Mediaset, per fare l’opinionista nella prossima imminente edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. Sarà vero? Ma soprattutto ne sentivamo la necessità?

Wanda Nara afferma:”Non sono una strega”

“Non sono una strega. Noi abbiamo sempre aiutato la famiglia. Ivana è venuta a casa mia un paio di mesi fa e noi abbiamo aperto le porte a lei e al suo ragazzo, che è anche lui un calciatore”, ha detto la Nara qualche tempo fa a Verissimo parlando della sorella.

E ancora:“Ivana non è sincera. Mauro è un grand’uomo, non solo aiuta la famiglia, ma aiuta anche gente che non conosciamo. Quando la sorella andava all’università le ha anche regalato una macchina per aiutarla. Lei sta parlando male del fratello, questo non ha prezzo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010