Video scelta Teresa di Uomini e donne, Teresa ha già scelto?

Video scelta Teresa di Uomini e donne, Teresa ha già scelto?Video scelta Teresa di Uomini e donne, Teresa ha già scelto? Sembra che il trono per la bella Teresa di Uomini e donne sia agli sgoccioli. E se su Google fate una ricerca digitando le parole “Scelta di Teresa“, esce un video di Dailymotion che sembra proprio riferito alla tronista. Ma non è così.

Video scelta Teresa Cilia di Uomini e donne, Teresa ha già scelto?

Se su google digitate le parole “scelta di Teresa vi uscirà un video che potrebbe confondervi. Quello che vi appare in alto non è la scelta dell’attuale Teresa di Uomini e donne, ovvero Teresa Langella ma quello di Teresa Cilia. Quindo, anche se ci sono diversi indizi che ci portano a credere che Teresa Langella sua prossima alla scelta, quello che vi restituisce Google non è il video esatto.

Teresa Cilia di Uomini e donne ha già scelto? Gli indizi

Una scelta anticipata per Teresa di Uomini e donne? Perchè sul web e sui social si parla di una scelta imminente?

Il tutto parte dall’ultima registrazione di Uomini e donne dove Teresa elimina tutti ad eccezione…

Nella registrazione del trono classico di Uomini e donne del 15 novembre Teresa ha eliminato tutti i suo corteggiatori ad eccezione di Pierpaolo Petrelli. Ecco perchè sui social si mormora di una scelta implicita della tronista. Ma sarà davvero così? Sembra infatti che Teresa abbia scelto Pierpaolo anche se ha oi pare improbabile perchè il corteggiatore è appena arrivato alla corte della tronista e ci sembra davvero troppo presto, per Teresa, arrivare a una consapevolezza così certa.

Io ho bisogno di un amore vero, ho bisogno di amare e di essere amata, non mi servono i social, le telecamere, la vita reale è un’altra”, ha detto Teresa ribadendo la volontà di trovare l’amore vero a Uomini e donne. Cosa succederà adesso?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento