Uomini e donne trascinata nello scandalo, la redazione si difende così

claudio sona 4Uomini e donne trascinata nello scandalo, la redazione si difende così. La storia che sembra infinita tra Claudio Sona e Juan Fran Sierra ha ovviamente coinvolto Uomini e donne. Subito dopo la pubblicazione degli audio e della telefonata tra Juan e Claudio, la redazione ha preso le difese di Sona con un comunicato ufficiale.

Raffaella Mennoia risponde a Sierra e Sona scrive un post per la redazione

Anche se la redazione ha dichiarato di credere alla buona fede di Claudio Sona, i fan chiedono come mai non hanno indagato più a fondo nella questione emersa già durante il trono e non abbiano controllato telefonate, messaggi whatsapp etc.., come invece hanno fatto in passato con altri tronisti.

Ma ieri durante uno scambio di opinioni su Instagram tra Raffaella Mennoia e Juan Fran Sierra, la caporedattrice ha scritto questo:
“Non voglio giudicare nessuno, non sono nella posizione di farlo, ma vorrei che il rispetto per il mio lavoro fosse mantenuto, non scrivendo slogan che non hanno molto senso. Lei è un uomo di comunicazione quindi sa molto bene come usare il mezzo per il fine. Spero che con il suo post le persone capiscano l’estraneità ai fatti che non ci vedono complici, semmai parte lesa.”

Naturalmente nessuno mette in dubbio la sincerità della redazione, ma a casa tutti si domandano quanto siano vere le storie d’amore a Uomini e donne…

Claudio Sona a questo punto è intervenuto difendendo la redazione:
“Dietro a Uomini e Donne ci sono persone meravigliose che lavorano con sacrificio e passione per rendere il programma sempre migliore, anno dopo anno.
Ho intrapreso i casting come tutti gli altri e, dopo una serie di incontri, sono stato selezionato.
La redazione agisce sempre con la massima professionalità e trasparenza, nel rispetto dell’individualità di tutti i partecipanti.
U&D parla al suo pubblico in modo sincero, senza alcuna intenzione di ingannare o prendere in giro i telespettatori.
È un programma che racconta storie vere e da anni appassiona milioni di persone. Mi auguro che in futuro possano essere sempre di più: lo meritano per l’impegno e l’amore che ci mettono tutti i giorni.
Ringrazio Uomini e Donne per avermi fatto provare tante e nuove emozioni.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento