Uomini e Donne, Silvia Raffaele elimina Maurizio Falco: lui si sfoga e avverte la tronista

silvia-maurizio-uomini-e-donne

Nel corso della registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, Silvia Raffaele ha eliminato il suo corteggiatore Maurizio Falco. La decisione ha lasciato sorpresi tutti in quanto il ragazzo sembrava addirittura una possibile scelta della tronista. Ma ecco cosa è successo dopo l’eliminazione, le parole di Maurizio a Silvia.

Uomini e Donne, puntata: Silvia Raffaele elimina Maurizio

Come mai Silvia ha eliminato Maurizio? La decisione della tronista è stata influenzata dal comportamento del corteggiatore nel corso delle ultime puntate: lui è apparso troppo sicuro di sé e a tratti quasi sbruffone verso gli altri ragazzi in studio. Silvia ha inoltre dichiarato di essersi pentita di averlo baciato. Come mai Silvia ha deciso di prendere questa decisione senza alcun ripensamento? In studio Maria ha chiesto alla ragazza se volesse ripensarci, ma la tronista si è mostrata irremovibile nella sua decisione. Forse ha già in mente chi è la sua scelta? La Raffaele sembra sempre più vicina al bel Rafael: sarà lui la sua scelta? Staremo a vedere!

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole di Maurizio dopo l’eliminazione

Intervistato da Il Vicolo delle News, Maurizio ha voluto mettere in guarda la bella tronista, dicendole di stare attenta ai suoi corteggiatori. Ecco cosa ha detto di Rafael: “Sarà sicuramente un bravo ragazzo, ma non ha carattere!” L’ex corteggiatore ha poi spiegato come mai, secondo lui, Silvia l’ha eliminato: “si è infastidita dal fatto che io in studio non prestavo attenzioni verso di lei (gli ho detto che guardarla x due ore di continuo non ha senso, sarei stato finto nel fissarla tutto il tempo in studio).”

Oggi verrà registrata una nuova puntata del trono classico, cosa succederà? Staremo a vedere!

Leggi anche:

LE PAROLE DI SILVIA DOPO L’INCONTRO CON FABIO

TUTTE LE CURIOSITA’ SU GIANMARCO

VALENTINA DALLARI E’ TORNATA DA GIANLUCA TORNESE? COLPO DI SCENA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento