Uomini e donne Rossella Intellicato ancora contro Ludovica Valli

ross

Uomini e donne Rossella Intellicato ancora contro Ludovica Valli. Rossella Intellicato è stata come Ludovica Valli una tronista. Ma il suo percorso si è ad un certo punto concluso e Rossella ha lasciato la trasmissione, come molti ricorderanno.

Uomini e donne Rossella Intellicato ancora contro Ludovica Valli

Le due ragazze però hanno per un pò incrociato la loro strada a Uomini e donne, tant’è che Fabio Ferrara era un corteggiatore di Rossella. Quando Rossella ha lasciato la trasmissione, in mezzo alle polemiche, è stata molto spesso attaccata e criticata.
In primis perché solo poche settimane dopo si era fidanzata con Jeremias Rodriguez il fratello di Belen e Tina Cipollari non l’ha mandata giù, portando le foto di loro due insieme in trasmissione.

Ma Rossella è stata criticata anche per quello che diceva e per il fatto che accusò Ludovica Valli di essere per i social.

Uomini e Donne Rossella contro Ludovica?

Rossella ancora presa di mira, ha risposto così:

“A me fate tenerezza voi che dietro un computer giudicate le vite degli altri ahahahahahahah la mia vita era meravigliosa prima dopo e durante gf e uomini e donne….e vi assicuro che nessuno di voi si sarebbe alzato da quel trono ahahahahahah io a differenza vostra sono troppo pulita e sincera e non seguo la gente che fai i post solo perché prende i soldi !!!! SVEGLIATEVI”

Secondo i fans Rossella forse si riferiva a Ludovica Valli?

Ludovica disperata per Fabio a Temptation Island

Cosa sarà successo per alterare così tanto l’umore di Ludovica? “Fabio no! Fabio no!”, urla Ludovica quasi in lacrime. Cosa sarà successo durante il weel-end di Fabio Ferrara?

Fabio è sempre nei pensieri di Ludovica tanto che lei ha rinunicato a trascorrere un week-end con uno dei ragazzi single del suo villaggio. Fabio, al contrario, ha scelto di uscire con Francesca. Francesca gli sta adosso, lo abbiamo visto tutti. Ma cosa avranno combinato i due? Lo sapremo solo martedi prossimo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento