martedì 13 novembre, 2018

Uomini e donne over Tina offende pesantemente Gemma e poi si copre con un cuscino


Uomini e donne over Tina offende pesantemente Gemma e poi si copre con un cuscino. Offese gratuite da Tina nei confronti di Gemma. Nella puntata del 13 novembre a Uomini e donne Gemma Galgani esce dallo studio offesa pesantemente dalla Cipollari. Uomini e donne over Tina offende pesantemente Gemma e poi si copre con un […]


Uomini e donne over Tina offende pesantemente Gemma e poi si copre con un cuscinoUomini e donne over Tina offende pesantemente Gemma e poi si copre con un cuscino. Offese gratuite da Tina nei confronti di Gemma. Nella puntata del 13 novembre a Uomini e donne Gemma Galgani esce dallo studio offesa pesantemente dalla Cipollari.

Uomini e donne over Tina offende pesantemente Gemma e poi si copre con un cuscino

Nuovo scontro tra Tina e Gemma dopo la lite, venuta quasi alle mani, della puntata precedente. Questa volta, dopo il ballo di gruppo, Gemma va dietro le quinte offesa da una battuta di Tina che la Galgani ha ritenuto davvero pesante.

Maria De Filippi interviene:”Tina dove sei?”. La Cipollari si è infatti sdraiata sul divano coprendosi il volto con un cuscino.

“Vedi Maria”, dice Gemma, “Non ha il coraggio di farsi vedere in volta dopo la brutta offesa che mi ha rivolto e che non posso ripetere. Deve chiedermi scusa”.

In realtà la Cipollari rientra in studio e si scalda di nuovo contro Angela che se la prende con gli opinionisti della trasmissione.


Articoli correlati


Giulia De Lellis contro Andrea Del Corso per il no a Teresa, parole durissime
TV Chic
La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic