Uomini e donne oggi Andrea di Temptation è fidanzato con Ida Platano?

Uomini e donne oggi Andrea di Temptation è fidanzato con Ida Platano?Uomini e donne oggi Andrea di Temptation è fidanzato con Ida Platano? Nella puntata del trono classico del 27 settembre in studio arrivano due protagonisti di Temptation Island, ovvero Andrea e Jessica che dopo il falò si sono lasciati. Oggi Andrea sta insieme a Ida Platano del trono over? Ecco tutta la verità.

Uomini e donne oggi Andrea di Temptation è fidanzato con Ida Platano?

Ecco cosa succede nella puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne. “Si passa a parlare di Temptation Island, entra Filippo, fanno vedere il falò di Jessica e Andrea e poi loro entrano in studio (prima lui poi lei). Spiegano che la conoscenza tra Jessica e Alessandro Zarino non è andata avanti in quanto lei si è resa conto di pensare di più ad Andrea. I due si sentono e lei vorrebbe riprovarci ma lui dice di star bene anche da solo, a volte le manca ma non è sicuro di voler tornare con lei. Maria tenta di mediare dicendogli di mettere da parte l’orgoglio ma poi si rende conto che non si tratta solo di quello. Jessica crede che Andrea sia influenzato dall’opinione pubblica e dal pensiero dei genitori che sono contro di lei perché in privato lui le ammette di aver paura a tornare con lei.”

Andrea di Temptation si è messo insieme a Ida Platano? La verità

Durante la puntata del trono classico di oggi di Uomini e donne Andrea di Temptation svela la verità sul suo rapporto con Ida Platano del trono over di Uomini e donne. “Andrea dice di essersi sentito più volte con Ida Platano, anche se solamente in amicizia ma non si sono mai visti”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010