Uomini e donne news Tina e Gemma in coppia a Pechino Express? Lo dice Maria

tina e gemma pechino expressUomini e donne news Tina e Gemma in coppia a Pechino Express? Lo dice Maria. Le anticipazioni del trono over del 18 aprile parlano di Tina e Gemma ancora.

Uomini e donne news Tina e Gemma insieme a Pechino Express?

Gemma continua a pensare che i suoi corteggiatori fuggano a causa dei commenti di Tina. Tina allora le dice che si metterà al centralino per sentire quanti uomini telefonano per lei!

Tra loro continuano anche i regali spiritosi, un cesto di mele arrivato in teatro a Gemma con sopra una strega… poi un carrello con della carta vetrata per contraccambiare la carta velina che Tina le ha regalato la volta scorsa. Infine le regala una “citrosoTina” per aiutare la sua digestione, che le servirà quando farà Pechino Express…corre questa voce…e Maria ipotizza che potrebbero partecipare insieme!

La lettera di Gemma mai consegnata

Poi si parla ancora della famosa lettera di Gemma mai consegnata a Giorgio e Gemma puntualizza che sui social è apparsa un a lettera che viene fatta passare per “sua”, ma che non lo è – sarà uno scherzo – minimizza Maria.

Poi Tina fa entrare una telecamera, un omaggio per Gemma affinché non ne senta la mancanza durante l’estate.

Poi Ernesto, si chiede e chiede a Gemma come fanno a venire per lei altri uomini se è ancora innamorata di Giorgio, lei dice che non è più così, ma che ha avuto un momento di cedimento quando Barbara Cappi ha parlato del suo romanzo in cui si parlava di una lettera.

Questo le ha dato lo spunto per scrivere la sua ma non l’ha mai consegnata. Tina ancora una volta l’accusa di strumentalizzare anche l’amore pur di essere al centro dell’attenzione.

Alla fine anche Gianni le fa notare che gli uomini non vengono per lei perché “è pesante come un martello”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento