Uomini e donne Natalia urla e si dispera perchè Andrea ha fatto una cosa brutta

Uomini e donne Natalia urla e si dispera perchè Andrea ha fatto una cosa bruttaUomini e donne Natalia urla e si dispera perchè Andrea ha fatto una cosa brutta. Il torno classico registrato l’1 aprile non è un pesce d’aprile ma il sentiment di una ragazza innamorata del suo tronista che si è sentita tradita. Stiamo parlando di Natalia e del tronista Andrea di Uomini e donne. Ecco cos’è successo nella registrazione.

Uomini e donne Natalia urla e si dispera perchè Andrea ha fatto una cosa brutta

Esterna di Natalia. La corteggiatrice decide di far recapitare un biglietto ad Andrea in cui c’è scritto: “È ora di respirare un po’ di aria buona. Ti aspetto tra le mie montagne”. Andrea è contento e dice: “Era ora che facesse qualcosa per me, anziché aspettarmi sempre”. Quando Andrea raggiunge casa di Natalia, quest’ultima gli fa presente che quello di portare a casa sua un ragazzo, non è un gesto che fa con tutti, anzi, specifica che a casa ha portato solo due ragazzi e che quindi questa per lei è una cosa importante.

Dopo aver fatto fare ad Andrea il tour della casa, Natalia chiede al tronista se è pronto a conoscere una persona importante per lei : la sua bisnonna. Andrea è emozionato e spiega che anche lui ha una bisnonna.

Iniziano a chiacchierare tutti e tre e la bisnonna di Natalia, ad un certo punto dice : “Tu fai un po’ il furbetto, ma ci sono baci che valgono tanto e baci che non valgono niente, piuttosto con un abbraccio puoi fare grandi cose”.

Dopo aver scambiato due chiacchiere, Natalia ed Andrea restano in giardino e cominciano a coccolarsi. Natalia sottolinea l’importanza del gesto, che non regala a chiunque e Andrea si dice contento ed emozionato. Tra i due non mancano le effusioni, ma non scatta il bacio.

Finita l’esterna però Andrea chiede di vedere subito Giorgia per farle una sorpresa. E così fa. Al ritorno in studio Natalia non si trattiene più per lo sgarro ricevuto!

Natalia prende parola per chiedere ad Andrea come mai voleva che rimanesse in studio a guardare l’esterna e Andrea risponde : “Perché, hai visto, non è successo niente di che”.  Natalia è comunque infuriata perché in ogni caso, lui dopo un’esterna importante con lei, ha comunque deciso di vedere Giorgia.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010