mercoledì 11 Gennaio, 2017

Uomini e Donne Megghi Galo contro Lucas Peracchi ma la fidanzata lo difende


Uomini e Donne Megghi Galo contro Lucas Peracchi ma la fidanzata lo difende. Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si ritrova ancora una volta sotto i riflettori. Pare infatti che il programma, o meglio, l’agenzia che lo produce, lo voglia denunciare per diffamazione. In mezzo agli innumerevoli commenti, anche Megghi Galo, la sua […]


megghi

Uomini e Donne Megghi Galo contro Lucas Peracchi ma la fidanzata lo difende. Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si ritrova ancora una volta sotto i riflettori. Pare infatti che il programma, o meglio, l’agenzia che lo produce, lo voglia denunciare per diffamazione. In mezzo agli innumerevoli commenti, anche Megghi Galo, la sua corteggiatrice, avrebbe espresso il suo parere a riguardo. 

Uomini e Donne Lucas Peracchi querelato dalla redazione

Tutta colpa di un commento su Instagram dove Peracchi risponde ad una fan mettendo in discussione la credibilità del programma Uomini e donne: “Figura di merda? ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? Spero meno di 15 hahaha Svegliaaaa è televisione ragazzi svegliaaa magari potessi raccontare TUTTO TUTTO E TUTTO!”

Dal canto suo la redazione di Uomini e donne ha risposto per le rime e ha pubblicato un video su Witty dove fa vedere un video risalente al trono di Luca quando fi smascherato nella vicenda Tara-Giulia. La redazione del programma non ci va giù leggera e questa volta, invece di proteggere Lucas, lo querela per diffamazione.

la

Uomini e Donne Megghi Galo contro Lucas Peracchi ma la fidanzata lo difende

Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne, si ritrova ancora una volta sotto i riflettori. Pare infatti che il programma, o meglio, l’agenzia che lo produce, lo voglia denunciare per diffamazione. In mezzo agli innumerevoli commenti, anche Megghi Galo, la sua corteggiatrice, avrebbe espresso il suo parere a riguardo.

Questo è stato il commento che Megghi Galo ha scritto sul suo profilo di Instagram: “Peracchi sei più finto dei soldi del Monopoli! Almeno stai zitto, prenditi la figura di merda e portatela a casa, invece continui a smerdarti“.

L’attuale fidanzata di Lucas, per difendere il suo compagno, nonché futuro marito, ha deciso di rispondere affermando che se non fosse per lui, Megghi non avrebbe così tanti followers sui social network.


image 


Loading...

Articoli correlati


Chi sono i Legnanesi nomi e cognomi e lo spettacolo in Tv
TV Chic
Ida Platano e Riccardo del trono over sono tornati insieme le foto di lui con il figlio di Ida
Love Story
Temptation Island ascolti quarta puntata è record per il programma dei sentimenti
TV Chic
Alessandro Zarino single di Temptation ha preso in giro Jessica? Ecco come stanno le cose
TV Chic
Klaudia di Uomini e donne dimentica Andrea Zelletta con un calciatore di serie A
Love Story
Chi è Javier di Temptation island il single che ha fatto innamorare Ilaria eccolo senza maglietta
TV Chic