Uomini e donne la redazione impone nuove rigide regole per i tronisti

uomini-e-donne-avvisoUomini e donne la redazione impone nuove rigide regole per i tronisti. La redazione di Uomini e donne quest’anno non scherza, e per evitare i problemi che sono sorti gli anni passati con i tronisti e i corteggiatori e le corteggiatrici, ha deciso di imporre nuove regole.

Uomini e donne la redazione impone nuove rigide regole per i tronisti

La redazione quest’anno ha deciso di prevenire alcune questioni che potevano di fatto sorgere. Infatti negli anni passati i tronisti così come i corteggiatori e le corteggiatrici venivano accusati di sfruttare la loro immagine in trasmissione e che per farlo, utilizzavano dei profili social, guarda caso, nati a doc nei giorni di presenza in trasmissione.

Ecco perché hanno pensato di fare così. E annunciano quindi sulla pagina ufficiale Facebook di Uomini e donne che:

“Durante questa nuova edizione del #TronoClassico, tutti i profili social ufficiali dei quattro #tronisti sono stati disattivati, pertanto, qualsiasi profilo o pagina riconducibile al nome di uno dei tronisti sarà da considerarsi falsa e inattendibile.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento