Uomini e Donne, Jessica Cirasola è fidanzata? Andrea Offredi come reagisce?


Nella puntata del trono blu di Uomini e Donne che è andata in onda ieri
Jessica Cirasola non era presente in studio perché ammalata. Non è la prima volta che succede  e Andrea è perplesso anche perchè Maria gli fa notare che ogni volta a fine puntata la corteggiatrice deve sempre scappare a casa ed è difficile organizzare le esterne. Qualcuno ovviamente ipotizza che sia fidanzata (ma dal non essere in puntata al dire che ha un fidanzato mi sembra un pò esagerato).

Intanto l’’esterna con Irene, una new entry, non va niente male e lo stesso succede con  Claudia, un’altra nuova corteggiatrice che pare avere le idee molto chiare – ti voglio mio – esclama decisa.

Dalle anticipazioni sappiamo che nella prossima puntata Karina  mostra ad Andrea una foto di Jessica in topless, una buona occasione per parlare delle frequenti assenze della ragazza, non gradite da Andrea e alle quali la corteggiatrice non dà risposte soddisfacenti. Claudio (redazione) sottolinea che nelle ultime sette puntate lei è dovuta tornare sempre a casa e non era raggiungibile neppure al cellulare.

Il tronista sembra aver manifestato i primi dubbi nei confronti della ragazza che da tempo aveva attratto il suo interesse.

Andrea recentemente è poi apparso in maggiore confidenza con Francesca Del Taglia, corteggiatrice di Eugenio e  beniamina degli spettatori.

Jessica dovrà giustificare le ripetute assenze dagli studi della trasmissione e fornire una spiegazione agli scatti trovati dalla storica opinionista del programma. Intanto sulla sua pagina facebook manda un messaggio a Karina anche per difendersi dalle brutte parole uscite su di lei durante la puntata di ieri. L’opinionista infatti la trova superficiale e poco intelligente e non capisce come un ragazzo come Andrea che pretende una ragazza matura e che ragiona, non capisca che non fa per lui.


Ma povera Jessica, cos’ha fatto di male? Voi cosa ne pensate?

Guarda le foto della puntata del bacio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento