Uomini e Donne dopo la lite tra Marco e Luca Soleil abbandona

 Uomini e Donne dopo la lite tra Marco e Luca Soleil abbandona

Uomini e Donne dopo la lite tra Marco e Luca Soleil abbandona. Il trono di Sonia Lorenzini è terminato settimana scorsa con la scelta, mentre quello di Manuel Vallicella è terminato con l’abbandono del trono. Al posto di loro due è sceso il bellissimo Marco Cartasegna, ex modello e attuale imprenditore, che durante l’ultima registrazione ha già avuto qualche problema con Luca Onestini. Tra di loro ci sarebbe Soleil

Uomini e Donne dopo la lite tra Marco e Luca Soleil abbandona

Il trono di Sonia Lorenzini è terminato settimana scorsa con la scelta, mentre quello di Manuel Vallicella è terminato con l’abbandono del trono. Al posto di loro due è sceso il bellissimo Marco Cartasegna, ex modello e attuale imprenditore, che durante l’ultima registrazione ha già avuto qualche problema con Luca. Tra di loro ci sarebbe Soleil.

Soleil è infatti uscita in esterna con Marco, e dopo che si è vista la loro prima uscita, ha deciso di lasciar perdere la sua conoscenza per continuare invece quella con Luca Onestini.

Nascono però altri attacchi verso la bellissima Soleil Sorge da parte di una delle corteggiatrici. Una di loro ha infatti dichiarato di averla sentita parlare al telefono con un ragazzo, e lei ha risposto spiegando che si tratta di un suo ex che continua a perseguitarla. Tina, ovviamente, ha pensato bene di suggerire di chiamare il ragazzo.

Dopo tutto questo trambusto e l’ennesima critica nei suoi confronti, Soleil ha dichiarato di volersene andare.

Se ne andrà veramente?

storia

Uomini e Donne Marco e Soleil sono andati in esterna insieme
Questo è quello che c’è scritto su www.mariadefilippi.mediaset.it: Marco è andato da Soleil! Le fa i complimenti per come ha reagito in studio e non nasconde un interesse ma lei gradisce l’apprezzamento ma declina l’invito a conoscersi perché sta provando qualcosa per Luca.

Luca manifesta una apparente disinvoltura ma Marco replica che il suo attuale NO è quello più vicino a un SI e interpellata Soleil dice di avere lasciato la porta aperta…ma la rivalità fra i due è già manifesta e Luca non nasconde di essere una persona tendente alla gelosia; Soleil riaffronta l’argomento “foto” provocando un certo nervosismo nel tronista e Giulia interviene in sua difesa.


image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento