Uomini e donne anticipazioni Ida e la lettera d’amore che le ha scritto Riccardo

Uomini e donne anticipazioni Ida e la lettera d'amore che le ha scritto RiccardoUomini e donne anticipazioni Ida e la lettera d’amore che le ha scritto Riccardo. Nuova registrazione del trono over di Uomini e donne che è stata fatta l’1 ottobre e grosse novità per quanto riguarda una coppia del programma: stiamo parlando di Ida e Riccardo e della lettera d’amore che quest’ultimo le ha scritto.

Uomini e donne anticipazioni Riccardo Guarnieri è ancora innamorato di Ida Platano

Grandi evoluzioni nella storia d’amore tra Riccardo e Ida del trono over. Nella registrazione del trono over di Uomini e donne dell’1 ottobre, il cavaliere ha scritto una lettera per Ida dicendole che l’ama ancora. Ecco il testo della lettera.

“Al centro dello studio siede Armando che continua la sua conoscenza con Ida, dopo la puntata devono andare a cena ma…COLPO DI SCENA! Udite udite Riccardo vuole parlare con Ida e leggerle una lettera. In essa le dice (mentre leggeva era commosso) che non si sono mai capiti, che le colpe sono state sempre da ambo le parti ma che lei è stata ed è tuttora la donna più importante della sua vita e che l’ama ancora. – si legge su Il Vicolo delle News – Lei si mette a piangere dall’emozione e non sa che fare, ha paura a riprendere la loro storia e soffrire di nuovo. Armando ovviamente ci rimane malissimo, si sente usato da lei che ogni volta ricade nella trappola ordita da lui. Dopo di questo Ida e Riccardo ballano emozionati e poi Maria, vecchia volpona, fa fare il gioco della mela pure a loro.”

Sarà questa la volta buona? Lo vedremo nelle prossime puntate del trono over.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010