Uomini e Donne Aldo Palmeri e la confessione di San Valentino ad Alessia Cammarota svelati i segreti

Uomini e Donne Aldo Palmeri e la confessione di San Valentino ad Alessia Cammarota svelati i segreti

Uomini e Donne Aldo Palmeri e la confessione di San Valentino ad Alessia Cammarota svelati i segreti. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembrano essere tornati ufficialmente insieme. A confermarlo alcune foto e molti video, sotto i quali hanno scritto delle frasi che lascerebbero poco alla fantasia. Ma cosa è successo? Alessia, pochi giorni fa, aveva smentito tutto, ma le ultime foto di certo non mentono. 

Uomini e Donne Aldo Palmeri e la confessione di San Valentino ad Alessia Cammarota svelati i segreti

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sembrano essere tornati ufficialmente insieme. A confermarlo alcune foto e molti video, sotto i quali hanno scritto delle frasi che lascerebbero poco alla fantasia. Ma cosa è successo? Alessia, pochi giorni fa, aveva smentito tutto, ma le ultime foto di certo non mentono.

Ci sarebbero infatti moltissimi indizi che ci fanno capire che, in realtà, l’amatissima coppia di Uomini e Donne, è tornata insieme. Una delle foto pubblicate da Aldo Palmenri è questa

A volte, per ritrovarsi, bisogna perdersi… quasi del tutto! ❤

Un post condiviso da Aldo Palmeri (@aldopalmeri90) in data:

Questo, invece, è un video che ha pubblicato Alessia Cammarota

Aldo ha quindi voluto fare una sorpresa romantica ad Alessia. Questa, sicuramente, è la prova del fatto che sono tornati insieme! 

storia

Uomini e Donne le parole di Alessia su di lei e Aldo
Alessia Cammarota manda un messaggio diretto e si pronuncia sui social sul suo probabile riavvicinamento con Aldo Palmeri.

La Cammarota sui social manda un messaggio ai suoi fans. E lo fa in modo semplice ma anche abbastanza chiaro. E’ tornata insieme ad Aldo Palmeri? Ecco cosa scrive lei su Instagram.

Gli entusiasmi dei fans sono stati presto frenati. La Cammarota ha mandato un messaggio abbastanza chiaro ai suoi fans. Alessia ha precisato nei commenti sulla sua foto su Instagram quando segue: “Non è come pensate! Tranquilli!!“, smentendo di fatto un riavvicinamento con Aldo Palmeri, che forse, allora continua a frequentare una nuova ragazza.

Ma, a quanto pare, le cose sono cambiate! 


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento