Torna Italia’s Got Talent, intervista a Belen Rodriguez e Simone Annichiarico


‘Italia’s got Talent’
riparte sabato 12 gennaio in prima serata su Canale 5. Mediaset  affida ancora una volta la conduzione a Simone Annichiarico e Belen Rodriguez, quest’ultima sempre più vicina al dare alla luce il primogenito Santiago.
I due conduttori hanno dichiarato: “Per non risultare antipatici ai giurati e al pubblico bisogna evitare l’arroganza.

L’umiltà paga sempre – ha detto Belen a Tv Sorrisi e Canzoni – Certo, bisogna essere consapevoli del proprio talento. Il segreto per stupire è la naturalezza e saper fare qualcosa per davvero. Ma se non è così, va bene lo stesso, in fondo anche i cialtroni ci fanno divertire”. “Chi canta pezzi d’amore conquista tutti quando intona le note più alte. La prosopopea italiana funziona sempre”, è invece il parere di Simone Annichiarico, che non nasconde di rimanere spesso stupito dalla “disinvoltura dei concorrenti: in quattro anni non ne ho mai visto uno bloccarsi per l’emozione”.

Riguardo ai giudici affermano “Maria è una psicologa, è obiettiva, il perfetto equilibrio tra testa e cuore – è l’opinione di Belen – Gerry si commuove con l’umanità delle persone“. “Rudy Zerbi dovrebbe addolcirsi un po’ – ha confessato Annichiarico – I concorrenti lo temono e mi chiedono di mettergli più zucchero nel caffè”. Nessun litigio, dunque, tra Belen e la De Filippi, nonostante le numerose indiscrezioni in proposito.

Belen dice di Maria: “Devo solo ringraziarla . Da quando la conosco, oltre ad avermi insegnato tante cose, mi ha dato l’opportunità di lavorare con due mostri sacri come lei e Gerry Scotti, e di farmi andare in onda in prima serata su Canale 5. E poi mi ha scelta dopo Geppi Cucciari, quindi si è presa un bel rischio perché non era facile”.

La showgirl ha puntualizzato che non sarà presente alle finali di ‘Italia’s got Talent’, perché troppo vicina al termine della gravidanza: “Già durante le semifinali rischierò di partorire sul palco!“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento