Test DNA Paola Caruso risultato Imma è davvero suo madre naturale?

Test DNA Paola Caruso risultato Imma è davvero suo madre naturale?Test DNA Paola Caruso risultato Imma è davvero suo madre naturale? Nuova puntata di Live Non è la D’Urso su Canale 5 con tanti ospiti e il risultato del test del DNA di Paola Caruso e la probabile mamma Imma.

Test DNA Paola Caruso risultato Imma è davvero suo madre naturale?

L’ex bonas Paola Caruso scoprirà in diretta i risultati del test del DNA. La signora Imma è davvero la sua madre biologica? Staremo a vedere dato che in molti sono in trepidazione per questo risultato.

Ma la puntata di Live non è la D’Urso del 17 aprile è anche altro.

Tanti ospiti, esclusive e interviste ai protagonisti del momento: Alba Parietti e Vittorio Sgarbi affronteranno insieme gli ospiti nascosti nelle 5 sfere. Il critico d’arte, inoltre, presenterà per la prima volta al pubblico televisivo le due figlie ventenni.

Il giallo del matrimonio di Pamela Prati: “Live” è entrato in possesso di alcune foto che ritrarrebbero Mark Caltagirone, il futuro marito della showgirl che nessuno ha mai visto.

In esclusiva, Barbara d’Urso accoglierà Santiago Lar, il diciassettenne che sostiene di essere il figlio segreto di Diego Armando Maradona. Il ragazzo, la cui storia ha fatto il giro del mondo, intende dimostrare per via legale la paternità del campione.

Imma è la madre di Paola Caruso!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010