Teresa di Uomini e donne e Pierpaolo arriva la canzone della scelta?

Teresa di Uomini e donne e Pierpaolo arriva la canzone della scelta?Teresa di Uomini e donne e Pierpaolo arriva la canzone della scelta? Si mormora sui social che la scelta di Teresa la tronista di Uomini e donne sia molto vicina e che la sua scelta sia orientata verso Pierpaolo Petrelli, corteggiatore nonchè ex velino di Striscia, che ha sceso le scale di recente per la bella ragazza mora.

Teresa di Uomini e donne e Pierpaolo arriva la canzone della scelta?

Nell’ultima puntata andata in onda, Teresa, la tronista di Uomini e donne,  ha eliminato tutti i suoi corteggiatori tranne Pierpaolo Petrelli perchè era appena arrivato. Questo è il reale motivo per cui Teresa ha tenuto solo Pierpaolo o forse perchè, in realtà, Teresa vuole conoscerlo un po’ di più prima di arrivare ad una scelta?

Ieri su Instagram, Pierpaolo ha dedicata una bella canzone napoletana alla tronista. Riuscirà Pierpaolo a far breccia nel cuore di Teresa? Secondo noi si. Sui social si parla già di una “canzone della scelta”, proprio la canzone che Pierpaolo ha dedicato alla bella napoletana.

Chi è Pierpaolo Petrelli corteggiatore di Teresa di Uomini e donne?

Pierpaolo Petrelli è un imprenditore vitivinicolo originario di Venezia. Pierpaolo ha fatto il tentaore a Temptation Island Voo 2018. Pierpaolo ha già avuto anche altre esperienze in tv. Ricordiamo la sua partecipazione a Striscia la Notizia come velino, insieme ad Elia Fongaro (concorrente del GF Vip di quest’anno). Non solo, ha anche vestito i panni da ballerino nella trasmissione di Carlo Conti, ‘I migliori anni’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento