Temptation Island ecco quando va in onda la puntata non mandata in onda il 12 luglio

temptationTemptation Island ecco quando va in onda la puntata non mandata in onda il 12 luglio. Il 12 luglio avrebbe dovuto essere trasmessa la terza puntata registrata di Temptation Island 3, ma come tutti sappiamo non è andata in onda.

Temptation Island la terza puntata verrà trasmessa venerdì 15 luglio in prima serata

La terza puntata di Temptation Island molto attesa è stata rimandata a venerdì 15  luglio. Le ragione della non messa in onda sono state ufficializzate dalla pagina Facebook di Temptation Island che nel pomeriggio del 12 luglio scriveva: “Per rispetto di quanto successo oggi in Puglia Temptation Island non andrà in onda.”

Il terribile incidente tra due treni avvenuto in Puglia ha scosso tutti e Mediaset ha evidentemente deciso di non mandare in onda un programma di intrattenimento.

Ma durane la serata, mentre veniva trasmesso un film “Il discorso del re”, la rete ha comunicato che la puntata del 12 luglio non trasmessa, andrà in onda venerdì 15 luglio in prima serata su Canale 5.

Temptation Island anticipazioni 15 luglio ecco chi è la coppia che si è lasciata

Filippo Bisciglia ci ha lasciati con Mariarita in abito rosso che attendeva al falò il suo fidanzato Luca. Come finirà tra loro? Luca pensa di non aver fatto nulla, mentre Mariarita è piuttosto arrabbiata con lui.

Luca si pentirà e usciranno insieme oppure no? Cosa si diranno?

Come anticipato dall’account ufficiale Instagram di Temptation Island, probabilmente qualcuno se ne andrà e concluderà così la sua avventura.

Infatti la pagina di Temtation Island scrive accompagnando il post con una foto del veliero che ha portato le coppie sull’isola : “Tutto è iniziato così per le nostre 6 coppie, ma per qualcuna di loro il viaggio starà già per finire?”

La coppia che più di tutte è a rischio in questo momento è quella formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. saranno loro a scoppiare per primi? Oppure non si lasceranno ma se ne andranno insieme dal reality?

La seconda coppia a maggior rischio sembra essere almeno fino alla puntata di oggi 12 luglio quella di Roberto Ranieri e Valeria Vassallo. Roberto abbiamo visto, è molto preso dalla corteggiatrice Melissa Castagnoli e negli spoiler video di Witty, sono entrati in camera insieme…

Valeria aveva già chiesto un confronto con lui, si lasceranno?

Ma c’è anche una terza coppia che sembra a rischio, quella di Flavio Zerella e Roberta Mercurio.Flavio durante l’ultima puntata pensando di non essere visto dalle telecamere, sembra aver baciato la tentatrice Diana, sarà davvero così?

Certamente Roberta non ha preso molto bene la visione del video riguardante il suo fidanzato e ha pianto parecchio. Si lasceranno?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento