Temptation Island 3 anticipazioni Ludovica e Fabio si sono lasciati? Il motivo

Temptation Island 3 anticipazioni Ludovica e Fabio si sono lasciati? Il motivo

Temptation Island 3 anticipazioni Ludovica e Fabio si sono lasciati? Il motivo. Temptation Island è ormai agli sgoccioli. Mancano solo due puntate e finalmente scopriremo come sarà andata davvero fra le varie coppie. Quella che si sta comportando meglio ma che, probabilmente, vedremo sgretolarsi nella prossima puntata, è quella composta da Ludovica e Fabio. Come andrà a finire? 

Temptation Island 3 anticipazioni Ludovica e Fabio si sono lasciati? Il motivo

Temptation Island è ormai agli sgoccioli. Mancano solo due puntate e finalmente scopriremo come sarà andata davvero fra le varie coppie. Quella che si sta comportando meglio ma che, probabilmente, vedremo sgretolarsi nella prossima puntata, è quella composta da Ludovica e Fabio.

Ludovica e Fabio sono insieme da pochi mesi grazie al programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Sono entrati a Temptation Island più convinti e innamorati di tutti, ma qualcosa sembra stia andando storto.

Ludovica, infatti, si è sempre comportata bene, e ha deciso di non trascorrere il weekend con uno dei tentatori. La sua delusione nel vedere Fabio che, invece, ha scelto di trascorrere il weekend con la tentatrice Francesca, è stata davvero grande.

La vedremo infatti disperata e arrabbiata, ma sceglierà di lasciarlo o di perdonarlo?

Temptation Island 3 coccole e baci tra Fabio e Francesca

Fabio sembra essere stato tentato da Francesca, e durante la prossima puntata vedremo che fra di loro succederà qualcosa di più. Grazie al video di presentazione della prossima puntata, infatti, vedremo un’esterna fra i due in cui Fabio chiederà alla tentatrice di sedersi sulle sue gambe, e lei, sedendosi, gli darà un bacio.

Ma come reagirà Ludovica Valli che, a detta di Fabio, è molto gelosa? Purtroppo dovremo attendere la puntata di martedì prossimo per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento