Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma

Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programmaTemptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma. Il 24 giugno prende il via la nuova edizione di Temptation Island con sei coppie che metteranno alla prova i loro sentimenti. Oggi possiamo già dirci chi sono i tentatori famosi che parteciperanno al programma.

Temptation island 2019 ecco chi sono i tentatori famosi del programma

Intanto finalmente, abbiamo scoperto i volti dei tentatori e delle tentatrici. Di conosciuto troviamo : Giulio Raselli, non scelta di Giulia Cavaglia, Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Mara Fasone, Federica Lepanto, vincitrice del “Grande Fratello” e Nicolas Bovi, ex compagno di Beatrice Valli.

Replica puntata Temptation island 2019 dove vederla in Tv?

Se invece volete vedere la replica di una puntata di Tempation Island direttamente in Tv anche quest’anno la replica si potrà vedere, se non ci sono cambi dell’ultima ora, su La 5 in prima serata il giorno successivo.

Dove vedere Tempation Island 2019 in streaming?

Se invece volete vedere le puntate di temptation Island in streaming allora dovete assolutamente collegarvi al sito Mediaset.it, andare nella sezione di Canale 5 o cliccare su tasto”in diretta”.

DOVE SI TROVA LA LOCATION DI
TEMPTATION ISLAND?

Sembra proprio che anche quest’anno le riprese e la location di Temptation Island  saranno le spiagge della Sardegna.

Infatti l’anno scorso il reality andò in onda da Pula in un villaggio in Sardegna, questo villaggio è L’Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula.

Anche quest’anno sembra che la location sia la medesima.

Temptation Island 2018 la sigla chi canta la canzone del programma?

Eccovi accontentati.

La canzone della sigla di Temptation Island è Love the way you lie di Rihanna.

Temptation Island 2019 puntate

La sesta edizione di Temptation Island andrà in onda da lunedì 24 giugno (inizialmente previsto per il 17 giugno). Le puntate dovrebbero essere quattro o cinque.

Temptation Island 2019 anticipazioni

Maria De Filippi ha rivelato a Radio Deejay che una coppia è scoppiata dopo solo quattro ore causa colpo di fulmine: una delle due parti della coppia ha chiesto immediatamente il falò di confronto e alla fine ha deciso di lasciare il proprio partner.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010