Stefano Sala e i tormenti d’amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzata

Stefano Sala e i tormenti d'amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzataStefano Sala e i tormenti d’amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzata. Stefano è tormentato dai sensi di colpa. E ne parla con Giulia Salemi che lo ascolta in silenzio. Tra lui e Benedetta c’è molto di più di una semplice amicizia. Ma cosa dirà la sua fidanzata fuori dalla casa?

Stefano Sala e i tormenti d’amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzata

Le preoccupazioni legate agli affetti fuori dalla Casa, il rapporto con Benedetta  rendono Stefano Sala particolarmente vulnerabile e nervoso. Il modello teme che la coinquilina bionda si aspetti qualcosa da lui. “Per lei sei un amico, ti rispetta e sei fondamentale per questo programma”, gli dice Giulia Salemi. “L’unica che si è sbilanciata qui è Jane”, sottolinea l’influencer. Eh sì, perchè Jane ha letteralmente perso la testa per il bell’Elia Fongaro. (LEGGI QUI).

Stefano Sala in crisi per colpa di Benedetta Mazza

Insomma è un continuo alti e bassi per Stefano, talvolta sembra volersi “buttare” tra le braccia della Mazza, altre volte appare restio a qualsiasi contatto con la donna. “Non voglio utilizzare questa occasione per dare un messaggio sbagliato”, sottolinea lui. Poi, però, dice: “Ovviamente se fossi single la situazione sarebbe diversa!”

Come prenderà tutto questo la fidanzata di Stefano che fuori dalla casa deve assistere ogni giorni a momenti intimi e ravvicinati tra il su fidanzato e la Mazza?

Forse Stefano ha deciso di non cedere alle tentazioni e di portare rispetto alla sua fidanzata…Ma Benedetta come reagirà?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento