giovedì 25 ottobre, 2018

Stefano Sala e i tormenti d’amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzata


Stefano Sala e i tormenti d’amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzata. Stefano è tormentato dai sensi di colpa. E ne parla con Giulia Salemi che lo ascolta in silenzio. Tra lui e Benedetta c’è molto di più di una semplice amicizia. Ma cosa dirà la sua fidanzata fuori dalla casa? […]


Stefano Sala e i tormenti d'amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzataStefano Sala e i tormenti d’amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzata. Stefano è tormentato dai sensi di colpa. E ne parla con Giulia Salemi che lo ascolta in silenzio. Tra lui e Benedetta c’è molto di più di una semplice amicizia. Ma cosa dirà la sua fidanzata fuori dalla casa?

Stefano Sala e i tormenti d’amore al Gf Vip e la paura della reazione della fidanzata

Le preoccupazioni legate agli affetti fuori dalla Casa, il rapporto con Benedetta  rendono Stefano Sala particolarmente vulnerabile e nervoso. Il modello teme che la coinquilina bionda si aspetti qualcosa da lui. “Per lei sei un amico, ti rispetta e sei fondamentale per questo programma”, gli dice Giulia Salemi. “L’unica che si è sbilanciata qui è Jane”, sottolinea l’influencer. Eh sì, perchè Jane ha letteralmente perso la testa per il bell’Elia Fongaro. (LEGGI QUI).

Stefano Sala in crisi per colpa di Benedetta Mazza

Insomma è un continuo alti e bassi per Stefano, talvolta sembra volersi “buttare” tra le braccia della Mazza, altre volte appare restio a qualsiasi contatto con la donna. “Non voglio utilizzare questa occasione per dare un messaggio sbagliato”, sottolinea lui. Poi, però, dice: “Ovviamente se fossi single la situazione sarebbe diversa!”

Come prenderà tutto questo la fidanzata di Stefano che fuori dalla casa deve assistere ogni giorni a momenti intimi e ravvicinati tra il su fidanzato e la Mazza?

Forse Stefano ha deciso di non cedere alle tentazioni e di portare rispetto alla sua fidanzata…Ma Benedetta come reagirà?


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna