Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta

Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per BenedettaStefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta. “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità”, ha detto Stefano nella casa. Storia finita con Dasha? Sembra proprio di si.

Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta

Parliamoci chiaro, guardiamoci negli occhi – riflette Sala – Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto… ” .

Sala tuttavia appare ancora molto confuso: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire”.

E ancora: “Ci sono dei dettagli Andrea che… persone che al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa”.

I genitori di Stefano Sala vorrebbero che il figlio frequentasse Benedetta

“Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere”, ha detto Sala.

Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero”. Poi aggiunge: “Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe”.

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento