martedì 04 dicembre, 2018

Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta


Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta. “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità”, ha detto Stefano nella casa. Storia finita con Dasha? Sembra proprio di si. Stefano Sala è finita la storia con […]


Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per BenedettaStefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta. “Mi sono fatto un sacco di film mentali e ho tutt’ora un sacco di sensi di colpa e mi assumo tutte le responsabilità”, ha detto Stefano nella casa. Storia finita con Dasha? Sembra proprio di si.

Stefano Sala è finita la storia con Dasha porte aperte per Benedetta

Parliamoci chiaro, guardiamoci negli occhi – riflette Sala – Pensate che non sappia già come va a finire lì fuori? Non come vada a finire, come è già finita? L’ho capito da fuori, l’ho capito dal megafono, l’ho capito da tutto… ” .

Sala tuttavia appare ancora molto confuso: “Ovviamente ci proverò fino alla morte, ma anche se dovessimo ritornare sui nostri passi è comunque una minestra riscaldata che so benissimo dove va a finire”.

E ancora: “Ci sono dei dettagli Andrea che… persone che al megafono hanno detto determinate cose, che non sono parenti ma sono persone che indirettamente sono a contatto con loro e sanno delle cose che nessun altro sa”.

I genitori di Stefano Sala vorrebbero che il figlio frequentasse Benedetta

“Cioè i miei genitori mai andrebbero contro di me, le decisioni che io ho preso qui. Di conseguenza ho capito comunque che dall’altra parte è già finita, altrimenti non si esporrebbero nemmeno loro a dire una cosa del genere”, ha detto Sala.

Se loro dicono ‘Viviti Benedetta‘, significa che dall’altra parte non c’è più niente da fare… Però non è detto, è vero”. Poi aggiunge: “Se mi hanno urlato goditi Benedetta è perché hanno delle notizie certe”.

 


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna