lunedì 13 Maggio, 2019

Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud


Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud. E’ tempo di bilanci per Stefano De Martino che in occasione dell’ultima puntata di ‘Made in Sud’ in onda lunedì in prima serata di Rai2, si racconta sulle pagine del ‘Corriere della sera’. Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo […]


Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l'ultima puntata di Made in Sud

Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud. E’ tempo di bilanci per Stefano De Martino che in occasione dell’ultima puntata di ‘Made in Sud’ in onda lunedì in prima serata di Rai2, si racconta sulle pagine del ‘Corriere della sera’.

Stefano De Martino sogna un grande varietà dopo l’ultima puntata di Made in Sud

“Sono convinto che più vai avanti e più hai la consapevolezza per goderti la vita. Oggi penso di aver fatto già abbastanza errori per proseguire con una buona marcia”, la stessa con cui ha affrontato la sua prima esperienza da conduttore, regalando nuova energia a ‘Made in sud’, che su Rai2 ha superato la media di rete.

Il talentuoso De Martino è così riuscito nel corso delle puntate a dimostrare il proprio talento tra un’esibizione di ballo, canto e la conduzione in diretta delle puntate. La scommessa vinta sia in termini di share che di apprezzamento da parte del pubblico lo ha così catapultato in Rai come uno dei giovani showman su cui puntare.

“Ho studiato tanto e continuo a farlo. Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza” e aggiunge “E’ un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse”

La strada è ancora lunga ma l’amato Stefano De Martino promette bene…


Loading...

Articoli correlati


Javier di Temptation eliminato da Uomini e donne segnalazione e messaggi
TV Chic
Mihajlovic leucemia le figlie parlano per la prima volta a Verissimo
TV Chic
Antonella Clerici piange dalla Toffanin:”Mi hanno tolto la Tv in modo ingiusto”
TV Chic
Cassaforte Domenica In numero di telefono per giocare con la Venier
TV Chic
Mara Venier Domenica In ospiti ufficializzati gli ospiti della prima puntata: Amadeus, Romina Power, Giulia De Lellis, Arisa, Rocio Munoz Morales, Daniele Liotti e Orietta Berti
TV Chic
Barbara D’Urso poteva morire per colpa della lastra di cristallo
TV Chic