Stefano De Martino al matrimonio con Belen sua mamma piangeva perché sposava il ballerino?

belen stefano selfie2Stefano De Martino al matrimonio con Belen sua mamma piangeva perché sposava il ballerino? Stefano De Martino e un particolare sul giorno del matrimonio con Belen che ha lasciato tutti senza parole.

Stefano De Martino a Selfie racconta il giorno del matrimonio con Belen e dice…

Sembra che durante l’ultima puntata di Selfie, mentre si parlava del giorno del matrimonio e delle emozioni che questo suscita anche nei parenti, Stefano De Martino avrebbe chiesto a Simona Ventura di poter raccontare una cosa sul suo matrimonio con Belen Rodriguez.

Secondo quanto avrebbe riferito Stefano, infatti, la mamma di Belen il giorno del matrimonio non piangeva per l’emozione, per la grande gioia e l‘emozione di vedere sua figlia all’altare, ma perché la bellissima showgirl aveva deciso di sposare proprio lui!

Ovviamente Belen, di fronte ad una frecciatina come questa avrebbe subito negato, dichiarando che non è assolutamente vero.

“Tutte le mamme al matrimonio della figlia piangono perché si emozionano. Ma dovete sapere che la mamma di Belen al nostro matrimonio ha pianto perché si sposava con me”, ha detto scherzando Stefano e poi ha specificato, “Si scherza eh”.

Sarà davvero così? Non sarebbe la prima volta che si parla di problemi tra Stefano e la famiglia dell’argentina.

Nel frattempo Belen e Stefano sono ad Ibiza per godersi delle meritate vacanza!

via pourfemme.it

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento