Stefano De Martino a Ibiza diviso tra due donne, una è Belen l’altra è…

de martino ibizaStefano De Martino a Ibiza diviso tra due donne, una è Belen l’altra è… Le vacanze sono iniziate per molti vip, e qual’è la meta preferita delle nostre celebrities? Ibiza naturalmente! Tra di loro c’è anche Stefano De Martino…

Stefano De Martino in vacanza a Ibiza tra due donne?

Stefano De Martino che, come la scorsa stagione, ha preso una casa per le vacanza ad Ibiza. De Martino è partito già da un po’ di giorni con un amico, facendo diverse tappo in Francia, per poi approdare ad Ibiza.

Solo alcuni giorni fa era stato a Capri e per l’occasione è stato paparazzato in compagnia di donne bellissime come  Dayane Mello e Desirèe Popper, anche se lui ha più volte ribadito di essere single.

Ma ad Ibiza è giunta una vecchia conoscenza di Stefano, Elena D’Amario, una sua cara amica ballerina, con la quale sembra ci sia un legame molto particolare, anche se la bellissima Elena vive e lavora a New York.

Stefano ed Elena, entrambi ballerini, si sono conosciuti ad Amici e anche se molti pensano che possa nascere qualcosa tra loro, dichiarano solo una bella amicizia.

Intanto anche Belen è arrivata ad Ibiza…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento