Stefano Bettarini e la sua confessione su Simona Ventura lascia senza parole

stefano 2Stefano Bettarini e la sua confessione su Simona Ventura lascia senza parole. Stefano Bettarini e Simona Ventura sembrano vivere una nuova giovinezza. 

Bettarini e il messagio per Simona Ventura

I rapporti difficili avuti in passato sembrano ormai acqua passata e Stefano Bettarini parla della ex moglie con molta eleganza.

Dopo la sua avventura come inviato all’Isola dei Famosi, ora è il turno di Simona Ventura che sta per iniziare una nuova edizione di Selfie.

Ed è proprio in riferimento a questo nuovo impegno che Bettarini ha inaspettatamente inviato un messaggio molto carino di auguri alla sua ex, e ha scritto:
“Le cose CAMBIANO…• In questi giorni tanti di voi mi hanno chiesto in privato e durante le dirette stories che cosa pensassi di Selfie. Penso che le cose cambiano eccome se cambiano (scusate il gioco di parole rubo lo slogan, lo ammetto) e faccio un grandissimo in bocca al lupo in primis a Super Simo (vai spacca come sai fare tu), al gruppo Fascino, a Belen e che dire… ci vediamo lunedì sera (io dalla TV tiferò per voi). #vamos #tuttosottocontrollo #always #me #life”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento