Sophie Codegoni a Verissimo racconta i motivi la fine dell’amore con Basciano e il tradimento

Sophie Codegoni a Verissimo racconta i motivi la fine dell'amore con Basciano e il tradimentoSophie Codegoni a Verissimo racconta la fine dell’amore con Basciano e il tradimento. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, ex tronista di Uomini e donne ed ex Bonas di Avanti un altro, Sophie Codegoni, in crisi. La storia con il fidanzato Alessandro Basciano, dal quale ha avuto da poco una figlia, è finita. Quali sono i motivi?

Sophie Codegoni a Verissimo racconta la fine dell’amore con Basciano e il tradimento

Momenti di crisi e poi ancora momenti di felicità: una storia d’amore, quella tra la Codegoni e Basciano, nata al Grande Fratello Vip e arrivata fino al concepimento di una figlia, nata pochi mesi fa. Tutto questo però non è servito perchè la storia potesse continuare per tutta la vita: la coppia, infatti, si è lasciata. La Codegoni in crisi piange sui social ma non racconta fino in fondo i motivi della fine della sua storia d’amore.

Sophie Codegoni e il lungo post sui social

 “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto”.

“Non è una scelta presa a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male e a cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina”.

“Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta”.

Sophie sabato 14 ottobre a Verissimo racconta la sua verità e i tradimenti subiti da Basciano.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010