martedì 25 settembre, 2018

Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono


Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono. Mediaset ha ufficializzato che la seconda stagione della serie con Marco Bocci andrà in onda, su Canale 5, a partire da venerdì 5 ottobre 2018. Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono Per le riprese delle nuove puntate sono state scelte […]


Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazzisconoSolo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono. Mediaset ha ufficializzato che la seconda stagione della serie con Marco Bocci andrà in onda, su Canale 5, a partire da venerdì 5 ottobre 2018.

Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono

Per le riprese delle nuove puntate sono state scelte location in Calabria come ScillaPalmi e Gioia Tauro oltre che nel Lazio.

Ecco la trama della seconda stagione di Solo con Marco Bocci.

Si parte col capire cosa è successo a Marco Pagani (Marco Bocci) dopo la decisione di proseguire con la missione che sarebbe dovuta concludersi con l’arresto di Don Antonio Corona, alla fine dell’ultima puntata.

Agata è stata rapita da alcuni personaggi non identificati e Marco è pronto a tutto per trovarla e riportarla a casa sana e salva.

La morte di Bruno inizierà a gravare sulla coscienza di Marco, che invece di consegnarlo ai colleghi l’ha ucciso in un raptus di follia quando ha scoperto che era lui l’assassino della sua fidanzata Barbara. Riuscirà Marco a garantire ad Agata una nuova vita lontana dal clan Corona o il destino della figlia di Don Antonio è inevitabilmente vincolato alla storia mafiosa della sua famiglia?

Solo 2 ecco il cast

Oltre a Marco Bocci, confermata la presenza nel cast di Carlotta Antonelli alias Agata Corona. Non ci sarà Diane Fleri perchè il suo personaggio, Barbara, è stato ucciso nella prima stagione di Solo. Stessa sorte è toccata al personaggio interpretato da Peppino Mazzotta, il boss Bruno Corona, che dovrebbe però apparire sotto forma di flash. New entry Samba Ndiaye, ex concorrente del Grande Fratello, e Ivana Lotito che ha vestito i panni di Azzurra in Gomorra.

 


Articoli correlati


La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna
Andrea Del Corso la madrina attacca Teresa e sostiene Andrea
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni si sta registrando ora ecco le anticipazioni
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne le parole prima della scelta
TV Chic
La scelta di Luigi Mastroianni di Uomini e donne svelata dall’amico Giordano Mazzocchi
TV Chic