Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono

Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazzisconoSolo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono. Mediaset ha ufficializzato che la seconda stagione della serie con Marco Bocci andrà in onda, su Canale 5, a partire da venerdì 5 ottobre 2018.

Solo 2 torna Marco Bocci su Canale 5 e le fan impazziscono

Per le riprese delle nuove puntate sono state scelte location in Calabria come ScillaPalmi e Gioia Tauro oltre che nel Lazio.

Ecco la trama della seconda stagione di Solo con Marco Bocci.

Si parte col capire cosa è successo a Marco Pagani (Marco Bocci) dopo la decisione di proseguire con la missione che sarebbe dovuta concludersi con l’arresto di Don Antonio Corona, alla fine dell’ultima puntata.

Agata è stata rapita da alcuni personaggi non identificati e Marco è pronto a tutto per trovarla e riportarla a casa sana e salva.

La morte di Bruno inizierà a gravare sulla coscienza di Marco, che invece di consegnarlo ai colleghi l’ha ucciso in un raptus di follia quando ha scoperto che era lui l’assassino della sua fidanzata Barbara. Riuscirà Marco a garantire ad Agata una nuova vita lontana dal clan Corona o il destino della figlia di Don Antonio è inevitabilmente vincolato alla storia mafiosa della sua famiglia?

Solo 2 ecco il cast

Oltre a Marco Bocci, confermata la presenza nel cast di Carlotta Antonelli alias Agata Corona. Non ci sarà Diane Fleri perchè il suo personaggio, Barbara, è stato ucciso nella prima stagione di Solo. Stessa sorte è toccata al personaggio interpretato da Peppino Mazzotta, il boss Bruno Corona, che dovrebbe però apparire sotto forma di flash. New entry Samba Ndiaye, ex concorrente del Grande Fratello, e Ivana Lotito che ha vestito i panni di Azzurra in Gomorra.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento