venerdì 05 ottobre, 2018

Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre


Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre. A seguito del successo della prima stagione, torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, “Solo – Seconda Stagione”, la fiction in quattro puntate che vede protagonista Marco Bocci. Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del […]


Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobreSolo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre. A seguito del successo della prima stagione, torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, “Solo – Seconda Stagione”, la fiction in quattro puntate che vede protagonista Marco Bocci.

Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre

La seconda serie di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.

Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.
Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Anticipazioni seconda puntata Solo 2, cosa accadrà adesso?

Venerdi 12 ottobre andrà in onda la seconda puntata di Solo 2 con Marco Bocci. Cosa vedremo nella seconda puntata della serie?

Marco, sempre più deciso a portare avanti la sua copertura per liberare Agata, era riuscito ad elaborare un piano per salvarla ma, purtroppo, tutto ciò che aveva in mente si rivela un fiasco e il piano fallisce. Marco si trova quindi in un momento di stallo, braccato anche alla Polizia che si è messa sulle sue tratte e su quelle di Don Antonio Corona.

Mentre Marco cerca di elaborare un nuovo piano, attento a sfuggire alla Polizia, arriva una notizia sconvolgente: Bruno Corona è ancora vivo e si trova in carcere! La notizia è un duro colpo per Marco: lui era infatti convinto di averlo ucciso, senza contare che Corona conosce la sua vera identità. Le cose, per Marco, sembrano mettersi davvero male! (via Tvserial.it)

Solo 2 streaming

È possibile rivedere le puntate di Solo 2 stagione in streaming grazie a Mediaset Play, servizio video di Mediaset che permette di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Grazie a Mediaset Play, disponibile anche in app per smartphone e tablet, è possibile recuperare la puntata a partire dal giorno successivo alla messa in onda, insieme ad una serie di contenuti extra come interviste agli attori e clip sulle puntate successive.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Belen e Corona c’è un riavvicinamento, ecco il ballo sexy in Tv
TV Chic
EX ON THE BEACH ITALIA anticipazioni sesta puntata, gita sul bananone!
TV Chic
Made In Italy la fiction sui grandi stilisti italiani: Valentino, Krizia, Missoni
TV Chic
Francesco Monte lascia la casa del Grande Fratello Vip, problemi medici
TV Chic
Andrea Cerioli e Alessandra l’ultimo messaggio di lui, Alessandra ha scelto Zenga?
TV Chic
Eliminato Grande Fratello Vip tra Elia, Giorgi, Lory Del Santo e la Marchesa?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping