venerdì 05 ottobre, 2018

Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre


Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre. A seguito del successo della prima stagione, torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, “Solo – Seconda Stagione”, la fiction in quattro puntate che vede protagonista Marco Bocci. Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del […]


Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobreSolo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre. A seguito del successo della prima stagione, torna venerdì 5 ottobre in prima serata su Canale 5, “Solo – Seconda Stagione”, la fiction in quattro puntate che vede protagonista Marco Bocci.

Solo 2 La serie con Marco Bocci anticipazioni seconda puntata del 12 ottobre

La seconda serie di Solo, prodotta da Taodue Film per Mediaset, inizia in continuità con il finale della prima: Marco, dopo aver simulato di giustiziare il collega Emanuele, è in fuga con il vecchio boss nelle montagne dell’Aspromonte. Quando finalmente riescono a contattarlo, i colleghi di Marco lo mettono di fronte a una scelta: rientrare nei ranghi o diventare a tutti gli effetti un ricercato.

Marco non esita: il suo obiettivo è salvare Agata dai suoi rapitori e per farlo l’unico modo è continuare a fingere di essere un uomo d’onore, anche sfidando i vertici della Polizia.
Riuscirà Marco a liberare Agata e a evitare la minaccia mortale rappresentata da Bruno, l’unico del clan Corona a conoscere la sua vera identità?

Anticipazioni seconda puntata Solo 2, cosa accadrà adesso?

Venerdi 12 ottobre andrà in onda la seconda puntata di Solo 2 con Marco Bocci. Cosa vedremo nella seconda puntata della serie?

Marco, sempre più deciso a portare avanti la sua copertura per liberare Agata, era riuscito ad elaborare un piano per salvarla ma, purtroppo, tutto ciò che aveva in mente si rivela un fiasco e il piano fallisce. Marco si trova quindi in un momento di stallo, braccato anche alla Polizia che si è messa sulle sue tratte e su quelle di Don Antonio Corona.

Mentre Marco cerca di elaborare un nuovo piano, attento a sfuggire alla Polizia, arriva una notizia sconvolgente: Bruno Corona è ancora vivo e si trova in carcere! La notizia è un duro colpo per Marco: lui era infatti convinto di averlo ucciso, senza contare che Corona conosce la sua vera identità. Le cose, per Marco, sembrano mettersi davvero male! (via Tvserial.it)

Solo 2 streaming

È possibile rivedere le puntate di Solo 2 stagione in streaming grazie a Mediaset Play, servizio video di Mediaset che permette di rivedere tutti i contenuti più forti del palinsesto. Grazie a Mediaset Play, disponibile anche in app per smartphone e tablet, è possibile recuperare la puntata a partire dal giorno successivo alla messa in onda, insieme ad una serie di contenuti extra come interviste agli attori e clip sulle puntate successive.


Articoli correlati


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic