Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani

Signorine Buonasera Domenica In età com'erano da giovaniSignorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani. A Domenica In del 13 ottobre 2019 spazio ai ricordi con le indimenticabili ‘Signorine Buonasera’. In studio da Mara Venier ci sono Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli. Ecco l’età delle signorine buonasera.

Signorine Buonasera Domenica In età com’erano da giovani

La locuzione signorine buonasera definiva le annunciatrici della Rai ed in seguito per estensione anche le annunciatrici delle TV private sia nazionali che locali. Le signorine Buonasera più famose d’Italia? Eccole: Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli. Che età anno?

Ospiti da Mara Venier a Domenica In del 13 ottobre 2019 le signorine Buonasera ripercorrono la loro carriera tra vita privata, successi e il tempo che passa.

Il ruolo principale delle annunciatrici o Signorine Buonasera era quello di raccordare tra loro i programmi trasmessi dal canale televisivo, annunciando il palinsesto della giornata, segnalare eventuali cambi di programmazione, dare annunci istituzionali per conto della Rai, ed essere pronte ad intervenire entrando in onda in diretta in caso di interruzioni di trasmissione per motivi tecnici.

Signorine Buonasera età

Maria Giovanna Elmi, nata nel 1940

Rosanna Vaudetti, nata nel 1937

Gabriella Farinon, classe 1941

Mariolina Cannuli, classe 1940

Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli com’erano da giovani

Ecco le foto di com’era da giovani le signorine buonasera della Rai.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010