Sara Affi Fella ha rischiato di morire? Che operazione ha subito?

Sara Affi Fella ha rischiato di morire? Che operazione ha subito?Sara Affi Fella ha rischiato di morire? Che operazione ha subito? Nicola Panico ospite in studio a Uomini e donne il 5 ottobre ha raccontato tutta la sua verità su Sara Affi Fella e ha detto anche di aver avuto paura di perderla quando Sara ha dovuto affrontare un’operazione importante. Ma che malattia aveva?

Sara Affi Fella ha rischiato di morire? Che operazione ha subito?

“Quando ha dovuto affrontare quella operazione complicata ho davvero avuto paura di perderla”, ha detto Panico a Uomini e donne “Avrei dato la vita per lei in quel momento. Poi ho scoperto che sono stato solo un baccalà”.

Ma che operazione ha subito Sara Affi Fella?

‘Quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Ad oggi posso dire di essere fortunata ad esserci ancora’, aveva scritto Sara al tempo nel suo post apparso su Instagram.

Sara oggi ha una cicatrice all’altezza della coscia, molto vicina alla zona inguinale e proprio per questo motivo si era ipotizzato che la giovane 22enne fosse stata operata di ernia inguinale. Tuttavia non si esclude che la malattia di Sara possa essere stata un’altra e dal modo in cui Nicola Panico ne ha parlato in studio a Uomini e donne durante la confessione a Maria De Filippi.

GUARDA SOTTO LA CICATRIC EDI SARA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento