Sara Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e donne ecco cosa fa oggi nella vita

Sara Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e donne ecco cosa fa oggi nella vitaSara Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e donne ecco cosa fa oggi nella vita. Prima le bugie a Uomini e donne e la presa in giro nei confronti di tutti i suoi corteggiatori. Poi la verità che è venuta fuori. Poi gli sponsor che si sono dissociati da lei e infine la chiusura del suo profilo instagram. Ma cosa fa oggi nella vita Sara Affi Fella?

Sara Affi Fella dopo lo scandalo a Uomini e donne ecco cosa fa oggi nella vita

Dopo mesi di silenzio dopo lo scandalo a Uomini e donne in molti si sono chiesti che cosa sta facendo oggi l’ex tronista Sara Affi Fella, la ragazza ventenne che ha preso in giro la redazione di Uomini e donne e tutto il pubblico a casa.

Oggi Sara Affi Fella si è dedicata alle sponsorizzazioni km zero, promuovendo un centro benessere del napoletano.

La notizia arriva direttamente da Novella 2000, che scrive:

“Grazie ad alcuni utenti molto attivi, siamo venuti a conoscenza di ciò che fa ora Sara Affi Fella. La ragazza, come mostrato in foto, ha iniziato a fare pubblicità per un centro estetico di un paese in provincia di Napoli. L’ex tronista, così, dopo lo scandalo di Uomini e Donne si è trovata dallo sponsorizzare prodotti di scala nazionale, a cose locali”.

GUARDA LA FOTO SOTTO

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento