Sara Affi Fella di Uomini e donne ha denunciato Nicola Panico? Parla lui

Sara Affi Fella di Uomini e donne ha denunciato Nicola Panico? Parla luiara Affi Fella di Uomini e donne ha denunciato Nicola Panico? Parla lui. Una vicenda che non avrà mai fine. L’ex tronista di Uomini e donne Sara Affi Fella è ancora sulla bocca dei fan del programma della De Filippi per come si è presa gioco della redazione e anche del pubblico a casa nonchè dei suoi corteggiatori. Dopo la confessione del suo ex fidanzato Nicola Panico, sembra che la Fella non sia rimasta con le mani in mano.

Sara Affi Fella di Uomini e donne ha denunciato Nicola Panico? Parla lui

Una cosa è certo: Nicola Panico è ancora stordito da quanto è accaduto nella sua vita e da tutto ciò che, in un certo senso, ha dovuto sopportare e subire. In queste ore si parla di una probabile denuncia da parte di Sara Affi Fella nei suoi confronti. Ma la querela c’è davvero? Parla Panico.

“Se ha agito legalmente nei miei confronti? Me l’hanno chiesto in tanti. Se lei ha il coraggio di agire contro di me, io non mi difenderò. Non metterò gli avvocati in mezzo, perché quello che gli ho dato io a lei lo sanno tutti. Quindi mi denunciasse, non mi difenderò, anzi porto le carte indietro e le dico ‘se hai il coraggio di denunciarmi, bene, fai pure’. Comunque per adesso non mi è arrivata nessuna denuncia, anche se non so più cosa pensare.” 

Nessuna denuncia a carico di Nicola Panico che ha svelato la “truffa” messa in atto da Sara ai danni di Uomini e donne e del pubblico a casa nonchè di Lorenzo e Luigi, suoi ex corteggiatori.

Nicola è serafico, non si difenderà anche se arriverà una denuncia perchè ne ha già subite tante e non crede, in cuor suo, che Sara possa arrivare anche a qusto.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento