Rosa Perrotta e il bambino Domenico dalla D’Urso a Domenica Live

Rosa Perrotta e il bambino Domenico dalla D'Urso a Domenica LiveRosa Perrotta e il bambino Domenico dalla D’Urso a Domenica Live. Per la prima volta in video il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: il piccolo Domenico ospite dalla D’Urso a Domenica Live.

Rosa Perrotta presenta Domenico da Barbara D’Urso

Un parto tanto atteso ma poi alla fine l’ex tronista di Uomini e donne Rosa Perrotta ha dato alla luce il suo piccolo Domenico, figlio di Pietro Tartaglione che ha conosciuto, proprio, a Uomini e donne.

Il bambino è nato con l’annuncio sui social di Pietro Tartaglione, da due anni compagno di Rossa Perrotta. “La felicità pesa 4 Kg”, ha scritto il neo papà accompagnando la foto del braccialetto messo al polso del bambino appena nato.

Le prima parole della Perrotta sono state tramite una storia di Instagram nel quale ha ringraziato i fan “Ragazzi, io Dodo stiamo bene. Io non sono mai stata meglio in tutta la mia vita. Grazie a tutti voi, siete stupendi, ci riempite il cuore.”

Rosa e Pietro dalla D’Urso presentano e parlano di Domenico

Rosa Perrotta e il compagno Pietro hanno presentato il figlio alla loro madrina, Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live del 29 settembre. Ma non solo Rosa e Pietro hanno parlato anche di vita insieme e di matrimonio. Quando si sposeranno Rosa e Pietro?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010