Replica Una vita dove vedere le repliche della soap di Canale 5

Replica Una vita dove vedere le replicheReplica Una vita dove vedere le repliche della soap di Canale 5. Come e dove vedere le repliche di Una Vita in Tv e streaming? Una Vita, la telenovela spagnola in onda in Spagna dal 15 aprile del 2015 e arrivato in Italia il 22 giugno sempre del 2015. Oggi vi diamo qualche suggerimento su come vedere le repliche di Una Vita.

Replica Una vita dove vedere le repliche della soap di Canale 5

La serie televisiva, che va in onda dopo Beautiful su Canale 5, è ambientata in Spagna nel 1899 e parla della storia di Carmen che è sposata con un uomo molto violento: Justo, da cui sta aspettando un figlio. Carmen, a seguito di una delle solite violenze del marito ha tentato di ammazzarlo per legittima difesa, partorisce la sua piccola e decide di scappare insieme a lei abbandonando la violenza di suo marito e la sua vecchia e travagliata vita piena di sofferenze.

Dopo dei ripensamenti, Carmen, decide di lasciare la piccola figlia appena partorita in un convento e decide di cambiare identità, diventando Manuela. Insomma, non ne vuole proprio più sapere della sua vecchia vita e sceglie di fare dei gesti così estremi per cancellare definitivamente le ferite di una vita fatta di sofferenze.

Va a lavorare in un palazzo in cui ci sono i personaggi più ricchi e facoltosi del paese. Durante il lavoro conoscerà il medico Germàn, di cui si innamora perdutamente. Purtroppo per Manuela, però, il bel dottore che ha conosciuto e di cui si è innamorata è sposato, ma la buona notizia è che lui non è innamorato della moglie.

Anche lui, come lei, ha una figlia insieme alla moglie. Ci sarà una storia fra i due personaggi attorno alla quale ci saranno altri personaggi che si scopriranno nelle varie vicende.

COME E DOVE VEDERE LE REPLICHE DI UNA VITA IN TV E STREAMING?

Rivedere le puntate di questa serie televisiva, Una vita, appunto, trasmessa da canale 5, che sembra stia avendo molto successo è veramente molto semplice. Basta infatti andare sul sito di mediaset.it e cercare “Una Vita” nel campo ricerca. Qui potrete trovare tutte le repliche delle vostre serie televisive preferite, compresa, appunto, Una Vita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento