Raffaella Carrà ospite a Che Tempo che fa da Fazio parla del suo ritorno in TV

Raffaella Carrà ospite a Che Tempo che fa da Fazio parla del suo ritorno in TVRaffaella Carrà ospite a Che Tempo che fa da Fazio parla del suo ritorno in TV. Domenica 2 dicembre nel nuovo appuntamento di “Che Tempo che Fa” di Fabio Fazio in onda dalle 20.35 su Rai1, tra gli ospiti l’icona della tv e della musica italiana Raffaella Carrà e l’ex attaccante che ha fatto la storia del calcio nel nostro paese Gianluca Vialli.

Raffaella Carrà ospite a Che Tempo che fa da Fazio parla del suo ritorno in TV

Torna Raffaella Carrà in televisione per presentare il suo nuovo disco, un album tutto dedicato al Natale. Ma non solo. La Carrà è pronta a tornare sul piccolo schermo, da marzo 2019, su Rai 3 con uno show incentrato sulle interviste. Il programma si chiamerà “La mia casa è tua“.

Davidemaggio scrive: “La produzione che vedrà protagonista la Raffa nazionale, e che sarà targata Ballandi Multimedia, è un riadattamento del format spagnolo Mi casa es la tuya, trasmesso da TeleCinco. Nella trasmissione, il conduttore si reca nelle case di alcune personalità del mondo dello spettacolo, dello sport, della musica, del giornalismo e le intervista. Negli spazi casalinghi, la conversazione si fa ovviamente più confidenziale.”

«Io non avevo nessuna intenzione di cantare» esordisce ridendo, «però Stefano Patara e Roberto Rossi hanno iniziato a dire “tutti gli artisti hanno un album di Natale e tu non ce l’hai”. Allora ho ascoltato i 60/70 brani che mi hanno proposto e ho detto “quasi quasi si potrebbe fare”.

“Ho chiesto un inedito che Daniele Magro ha scritto; per il resto mi sono divertita a fare quello che volevo fare io. Mi hanno dato totale libertà; “Happy Christmas” di Lennon è diventato un valzer; in “White Christmas” mi sono buttata a cantare come Sinatra; “Alleluja” non è un pezzo natalizio, ma lo amo così tanto che ne abbiamo fatto una versione lirica con la grande orchestra. Mia unica spina nel fianco: Feliz Navidad, che avrei tanto voluto fare in versione reggaeton ma non me l’hanno permesso. Hanno cantato tutti un pezzo raggaeton, e io ancora no!», ha raccontato Raffaella a Tv Sorrisi e Canzoni.

Ecco il disco di Raffaella Carrà

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento